Microsoft Store - errore aggiornamento

Jagg

Utente Attivo
20
1
CPU
iE8600
Scheda Madre
Abit IP35Pro
HDD
Raid 0 1250 GB
RAM
OCZ Reaper HPC 1066 4 GB
GPU
Ati HD 4870x2
Audio
Integrato on board
Monitor
Samsung SyncMaster 2693HM
PSU
Enermax Infinity 720 W
Case
Axioma + W.C. Corsair Nautilus 500
OS
Windows Vista 64
Oggi all'avvio di flight simulator 2020 si apre Microsoft Store e tenta di fare un aggiornamento dei "Servizi di gioco", effettua un breve download e dopo qualche secondo appare la scritta "Installazione in corso" poi dopo ancora qualche secondo appare la scritta "Errore" con il codice 0x80073D26.

Un tecnico del supporto Microsoft ha provato a risolvere da remoto ma senza esito, ha detto che mi ricontatteranno entro il prossimo martedì... e intanto non posso usare FS2020! Qualcuno riscontra lo stesso inconveniente? Se avete suggerimenti su cosa posso provare a fare per risolvere sono benvenuti!

Grazie per l'attenzione e buon fine settimana a tutti.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Oggi all'avvio di flight simulator 2020 si apre Microsoft Store e tenta di fare un aggiornamento dei "Servizi di gioco", effettua un breve download e dopo qualche secondo appare la scritta "Installazione in corso" poi dopo ancora qualche secondo appare la scritta "Errore" con il codice 0x80073D26.

Un tecnico del supporto Microsoft ha provato a risolvere da remoto ma senza esito, ha detto che mi ricontatteranno entro il prossimo martedì... e intanto non posso usare FS2020! Qualcuno riscontra lo stesso inconveniente? Se avete suggerimenti su cosa posso provare a fare per risolvere sono benvenuti!

Grazie per l'attenzione e buon fine settimana a tutti.
 

Jagg

Utente Attivo
20
1
CPU
iE8600
Scheda Madre
Abit IP35Pro
HDD
Raid 0 1250 GB
RAM
OCZ Reaper HPC 1066 4 GB
GPU
Ati HD 4870x2
Audio
Integrato on board
Monitor
Samsung SyncMaster 2693HM
PSU
Enermax Infinity 720 W
Case
Axioma + W.C. Corsair Nautilus 500
OS
Windows Vista 64
Ti ringrazio, è la prima cosa che ho provato ma senza risultato, adesso ho fatto un ripristino e dopo aver scaricato e aggiornato con buon esito 3 App l'ultima (sempre Servizi di gioco) è bloccata su installazione da almeno mezz'ora...
Post unito automaticamente:

Alla fine ho risolto con il ripristino, ora l'aggiornamento è andato a buon fine, Alleluia!
 
  • Mi piace
Reazioni: Blume.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili