DOMANDA Microsoft PhotoSynth

ZioLollo

Utente Attivo
241
10
Ho usato PhotoSynth per iOS5 (iPhone4), non avevo mai usato software simili prima, mi chiedo se PhotoSynth sia stata una buona scelta e se esistano software simili che facciano piu' al caso mio.

Nella pratica, l'utilizzo è ottimo, veloce ed intuitivo, il risultato è altrettanto soddisfacente.


Pero', quello che non riesco a fare è elaborare i miei panorami, mi spiego meglio, vorrei aggiungerci delle scritte (tipo OSD) ad esempio, oppure esportarli in qualche modo senza essere vincolato al solo utilizzo del sito apposito, queste cose si possono fare in qualche modo? Certo che esportando il panorama come foto semplice posso farci cio' che voglio, ma vorrei mantenere l'effetto "3D".

Inoltre, altra caratteristica che mi tornerebbe molto utile, sarebbe la possibilità di usare i panorami in modo "presentazione", mi spiego meglio, dovrei fare una presentazione e vorrei integrare questi panorami nella mia presentazione, c'e' modo di'integrarli come dei filmati ad esempio? Quindi d'impostare il tipo di rotazione e zoom del panorama e fare una specie di "PLAY"?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili