PROBLEMA Microsoft Outlook errore

Darksaw88

Nuovo Utente
95
15
CPU
I7 7700K
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 EVO
Scheda Madre
GA-Z270-HD3P
Hard Disk
Crucial MX300 525GB
RAM
Crucial Ballistix DDR4 8GB 2666 Mhz
Scheda Video
Msi GTX 1070 Aero OC 8GB DDR5
Monitor
Samsung T24D391
Alimentatore
Corsair TX550M
Case
CM elite 334
Sistema Operativo
Windows 10
Salve, sono circa tre giorni che non riesco ad inviare email con il software outlook. Non lo fa sempre ma spesso e volentieri quando invio una mail ricevo una mail con il seguente messaggio:

"" 554 5.7.1 This email has been rejected. The email message was detected as spam.""

Qualcuno gli è mai capitato? è un problema mio? è un problema del server? è un problema dell'antivirus?

Grazie, Paolo.

paperoful

Utente Attivo
316
48
Sistema Operativo
Windows XP
Ciao,
Hai provato a vedere se per le e-mail respinte c'è una ricorrenza di indirizzo destinatario?
Ad esempio Hotmail respinge sistematicamente tutti i messaggi provenienti da Alice e non c'è niente da fare, salvo che dire al tuo contatto che intervenga (lui) sulle regole e consideri "lecito" il tuo indirizzo.

r3dl4nce

Utente Èlite
4,505
1,772
Secondo me dipende da come hai configurato la mail e se è su un tuo dominio, se hai impostato correttamente DKIM, SPF, e se l'ip del dominio non è in blacklist

Darksaw88

Nuovo Utente
95
15
CPU
I7 7700K
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 EVO
Scheda Madre
GA-Z270-HD3P
Hard Disk
Crucial MX300 525GB
RAM
Crucial Ballistix DDR4 8GB 2666 Mhz
Scheda Video
Msi GTX 1070 Aero OC 8GB DDR5
Monitor
Samsung T24D391
Alimentatore
Corsair TX550M
Case
CM elite 334
Sistema Operativo
Windows 10
Secondo me dipende da come hai configurato la mail e se è su un tuo dominio, se hai impostato correttamente DKIM, SPF, e se l'ip del dominio non è in blacklist
La mia email è @outlook.it quindi credo sia impostato tutto correttamente. Cioè sul programma di posta di outlook metti solo la mail e la password e prende tutto in automatico non è un mio dominio. Se l'ip del dominio non è in blacklist, non credo che outlook abbia il domino in blacklist :D :D
Post automaticamente unito:

Ciao,
Hai provato a vedere se per le e-mail respinte c'è una ricorrenza di indirizzo destinatario?
Ad esempio Hotmail respinge sistematicamente tutti i messaggi provenienti da Alice e non c'è niente da fare, salvo che dire al tuo contatto che intervenga (lui) sulle regole e consideri "lecito" il tuo indirizzo.
Ma il problema non sono i messaggi proveniente da alice, non riesco ad inviare email anche su altri indirizzi. Poi magari alcune volte la invia e alcune volte mi da l'errore scritto sopra. :muro::muro::muro:

Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando