Microsoft: mossa anti-Linux?

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
Microsoft distribuisce software gratuito per le scuole italiane, leggere il link:

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=959

mi sembra evidentemente una mossa atta a mettere i bastoni tra le ruote a linux.
Come gia sapete, in altri paesi il pinguino sta andando forte e addirittura in alcune nazioni è il SO utilizzato da importanti pubbliche amministrazioni.....
mi sembra palese l'intento di Microsoft....:rolleyes:
 

Mines

Utente Attivo
56
0
Originariamente postato da Oaichehai
Microsoft distribuisce software gratuito per le scuole italiane, leggere il link:

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=959

mi sembra evidentemente una mossa atta a mettere i bastoni tra le ruote a linux.
Come gia sapete, in altri paesi il pinguino sta andando forte e addirittura in alcune nazioni è il SO utilizzato da importanti pubbliche amministrazioni.....
mi sembra palese l'intento di Microsoft....:rolleyes:
sempre più in basso.... :rolleyes:
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Beh è una mossa giusta. Io da "piccolino" ho preso una licenza studente dei programmi di sviluppo (visual basci, c++ & Co) e mi sono trovato bene.

Ma avrei preferito che fosse gratis, visto che con quella licenza non si potevano rivendere le applicazioni compilate...
 

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
Ragazzi microsoft non crea software per beneficenza, pure quelli dovranno campare
 
  • Mi piace
Reazioni: fakerone

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Originariamente postato da emufile.com
Ragazzi microsoft non crea software per beneficenza, pure quelli dovranno campare
Lo studente di oggi è il responsabile IT di domani.
Regala oggi alle scuole e formerai dei lavoratori che un domani acquisteranno MS.
 

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
Originariamente postato da Keledan
Lo studente di oggi è il responsabile IT di domani.
Regala oggi alle scuole e formerai dei lavoratori che un domani acquisteranno MS.

non è proprio così o almeno non con l'ordinamento scolastico annuale
Vengono investiti dalle scuole centinaia di milioni in software inutile per la gestione della biblioteca e ancora vanno in giro con i pc con win3.1
La colpa non è di microsoft ma delle scuole e dei passati governi che hanno permesso queste cose
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!