DOMANDA Microfono USB con scheda audio DX (FUNZIONERÀ'???)

Pubblicità

Francesco980

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Tra qualche giorno riceverò un microfono usb da abbinare alle Superlux e mi è venuto un terribile dubbio :vv:

Avendo una scheda audio (Xonad DX) il microfono usb funzionerà correttamente (pur non potendolo attaccare fisicamente alla scheda audio e pur avendo installato i driver della scheda audio integrata realtek) ??? :grat:

Oppure proprio perchè è usb non centra assolutamente niente con la scheda audio e quindi posso stare tranquillo...

PS : Nel caso in cui il microfono non dovesse funzionare sarei costretto a comprare una specie di convertitore (in modo tale da convertire l'usb in jack e attaccarlo alla Xonar) ???

HELP ME GUYS :cry:

Ultima modifica:
per me hai fatto un pò una vaccata a prendere un microfono usb, avresti fatto meglio a chiedere prima consigli qui sul forum. se puoi, restituisci il microfono e prenditene uno con collegamento jack.

per me hai fatto un pò una vaccata a prendere un microfono usb, avresti fatto meglio a chiedere prima consigli qui sul forum. se puoi, restituisci il microfono e prenditene uno con collegamento jack.

con l'usb no problem è una periferica indipendente sia dalla xonar sia dall'integrata... ma avendo la xonar perchè un mic usb?

Che ne pensate?

BMYcRtG.webp

di aggeggi del genere non ne ho mai usati, io lo renderei e mi prenderei un microfono tradizionale ( tra l'altro ho visto che costa 90 euro quello che hai preso!)

con un mic con jack grande\piccolo la cosa sarebbe cambiata e di parecchio!
1: lo puoi usare con la tua scheda (che è valida)
2: lo puoi usare ad es. anche in sala prove, locale karaoke

Pubblicità
Pubblicità
Indietro