DOMANDA microfono Turtle beach px22 rotto

SniperLynx

Nuovo Utente
61
1
è entrata dell'acqua nel microfono delle mie turtle beach px22. si tratta di 2/3 gocce poco. si può riparare? dove? quanto costa?
 

Frack

Nuovo Utente
39
1
CPU
i5 4690
Scheda Madre
h87 pro4
HDD
wd caviar blue 1tb
RAM
16 gigabyte ballistix
GPU
gtx 970 gigabyte
Monitor
benq 24''
PSU
700w kcas
Case
aerocoool gt-advanced white
OS
windows 7 professional
Dubito si possa riparare e comunuqe portalo a riparare ti costa come uno nuovo quindi a meno che il microfono non ti serva di una specifica qualita ti conviene comprare un comunissimo microfono della trust o altre marche senza spendere più di 15€ la cui qualità è abbastanza buona.

Frack
 

Frack

Nuovo Utente
39
1
CPU
i5 4690
Scheda Madre
h87 pro4
HDD
wd caviar blue 1tb
RAM
16 gigabyte ballistix
GPU
gtx 970 gigabyte
Monitor
benq 24''
PSU
700w kcas
Case
aerocoool gt-advanced white
OS
windows 7 professional
Dubito si possa riparare e comunuqe portarlo a riparare ti costa come uno nuovo quindi a meno che il microfono non ti serva di una specifica qualita ti conviene comprare un comunissimo microfono della trust o altre marche senza spendere più di 15€ la cui qualità è abbastanza buona.

Frack
 

Frack

Nuovo Utente
39
1
CPU
i5 4690
Scheda Madre
h87 pro4
HDD
wd caviar blue 1tb
RAM
16 gigabyte ballistix
GPU
gtx 970 gigabyte
Monitor
benq 24''
PSU
700w kcas
Case
aerocoool gt-advanced white
OS
windows 7 professional
Ti ho risposto due volte haha scusa
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
scusa il ritardo, ma un microfono trust si può usare per chattare nei gruppi xbox 360?
Non ci ho provato ma avevo in mente da un po di prendere uno zalman clip e mettere un adattatore minijack.
Io uso le cuffie superlux hd681 evo o sennheiser 518 con il microfono delle cuffiette di base legate al collo
 

SniperLynx

Nuovo Utente
61
1
scusa l'ignoranza, ma che cos'è lo zalman clip?, ho cercato su google ma non ho capito, anche io ho provato delle cuffie con l'adattatore ma il mic. non funzionava
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
scusa l'ignoranza, ma che cos'è lo zalman clip?, ho cercato su google ma non ho capito, anche io ho provato delle cuffie con l'adattatore ma il mic. non funzionava
XD é un microfono zalman che viene venduto a pochissimo su amazon.
Ti basta scrivere su amazon zalman
Clip è una parola per dire che non è da tavolo
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
ah ok grazie.
funziona con 360?
la qualità è buona?
percaso conosci qualche microfono da tavolo che va con 360?
Lo zalman non sono sicuro al 100% perchè non ci ho provato ma avevo in mente di prenderlo con un adattatore jack e di metterlo perchè ho visto un video su youtube che dice che basta usare un adattatore minijack e qualunque si può collegare.
Sugli usb ho delle riserve
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili