PROBLEMA microfono rotto? RISOLTO

zAcquah

Nuovo Utente
Salve, qualche minuto fa avviando un gioco in cui è disponibile la chat vocale ho notato che il mio microfono non andasse, ho subito pensato "va be, sarà colpa del gioco" poichè è già capitato su quel gioco. Per curiosità ho voluto controllare se andasse su ts3, giusto per esserne sicuro, andando nella zona opzioni e microfono ho notato che facendo la prova del microfono mi usciva scritto un errore "Error, could not open Capture Device". Inizialmente anche se ero un po' insicuro sul funzionamento del microfono ho pensato che fosse un problema con gli accessi del microfono, andando in impostazioni ho notato che le autorizzazioni sull'uso del microfono su teamspeak e videogiochi che utilizzano esso erano attivati. Ora sono quasi sicuro che il microfono non funzioni più (tengo a precisare che il mio microfono è una webcam della logitech una 170 quindi abbastanza vecchiotta però non mi ha dato mai problemi). Avete qualche modo per capire se il microfono è definitivamente rotto o qualche modo per ripararlo. PerFavore rispondetemi

BaldosArts

Utente Èlite
2,051
502
Hardware Utente
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
Hard Disk
SSD SanDisk Plus 480GB + SSD Samsung 830 128GB + Toshiba P300 1TB
RAM
(2x8) 16GB Corsair Vengeance 1600MHz cl9
Scheda Video
Gigabyte GTX 750ti
Scheda Audio
integrata 7.1
Monitor
23" IPS DELL U2312HM
Alimentatore
Enermax Liberty dx X 500W modulare
Case
Cooler Master CM690 II USB3.0
Periferiche
Multifunzione HP OfficeJet 6950
Internet
ASDL TIM 10Mb
Sistema Operativo
Windows 7 64bit
dispositivi di registrazione di windows come è configurato ?

• Mi piace
Reactions: zAcquah

BWD87

Moderatore
Staff Forum
18,540
12,859
Hardware Utente
CPU
Core I/ 4790K @4,9GHz 1.395v delidded
Dissipatore
Enermax Liqmax 2 240
Scheda Madre
msi Z97S SLI Krait Edition
Hard Disk
Corsair force LS 120GB + raid0 2x hdd 500gb + hdd 1tb
RAM
32Gb Corsair Dominator Platinum 2400 @2666 cl13-15-15-31
Scheda Video
MSI GeForce GTX 1070Ti AERO + kraken g12/kraken x31 @2114core/4579vram
Monitor
AOC C24G1
Alimentatore
Corsair GS800
Case
Corsair Carbide 400R moddato
Sistema Operativo
Windows 10
Sistema il titolo! Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare

Kelion

Utente Èlite
15,023
4,049
Hardware Utente
Suppongo sia una C170. Vai in gestione dispositivi cerca la webcam e clicca su disinstalla e la scolleghi. Dovrebbe trovarsi sotto la voce Fotocamere. Disinstalli anche il software. Riavvii il pc controlli che non ci sia nulla alla voce fotocamere e ricolleghi la webcam e vedi se la riconosce e lasci fare a windows per i driver perchè dovrebbe essere plug & play. Per il software questa è l'ultima versione che la supporta:
https://support.logitech.com/it_it/product/webcam-c170/downloads#
UP: Allora hai fatto?

Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando