PROBLEMA Microfono non funziona, su ts si sente a malapena

Pubblicità

Suez980

Nuovo Utente
Reazioni
20
Punteggio
53
Io ho questo problema con il microfono che dicono i miei amici non si sente quasi per niente o comunque molto molto basso. Ho provato a cambiare microfono ma persiste, sono andato su "Altoparlanti in basso a destra-> Dispositivi di Registrazione -> Microfono -> Proprietà -> Livelli" ma non funziona neanche quello. Come posso fare ?

..piu' che sui "livelli", credo dovresti agire (se possibile) sulla regolazione del "guadagno" (o "gain" in inglese) del microfono.

..piu' che sui "livelli", credo dovresti agire (se possibile) sulla regolazione del "guadagno" (o "gain" in inglese) del microfono.

Come si fa ? Dove si trova ?

- - - Updated - - -

Se io poi vado su "Opzioni controllo volume" sempre dell'alto parlante in basso a destra io trovo:
- Realtek Digital Output
- Realtek Digital Output (Optical)
- Speakers
- NVDIA HDMI Output (Port 0,1,2 e 3)

Ma su Gestione Audio Realtek HD, penso mi definisca le cuffie come gli "Speakers" e il Microfono come "Microphone" che però nella lista non c'è... c'entra qualcosa ?

Ultima modifica:
Io ho questo problema con il microfono che dicono i miei amici non si sente quasi per niente o comunque molto molto basso. Ho provato a cambiare microfono ma persiste, sono andato su "Altoparlanti in basso a destra-> Dispositivi di Registrazione -> Microfono -> Proprietà -> Livelli" ma non funziona neanche quello. Come posso fare ?

Sempre nella scheda livelli dovrebbero esserci 2 regolazioni (almeno su windows 7): "microfono" e "preamplificazione microfono"
La seconda è quella che ti interessa (è il gain che ti diceva fdineve). Prova ad aumentarlo un po' e fai delle prove, anche perchè aumentarlo troppo potrebbe provocare un fastidioso rumore di fondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro