Microfono neewer non funziona con alimentazione phantom

charvls

Nuovo Utente
2
0
Salve, ho un problema con il mio microfono, è un neewer 300e e fino ad ora l'ho utilizzato con il cavo in dotazione che è un xlr femmina con uscita jack 3.5+ usb per l'alimentazione, in questi giorni ho avuto la necessità di collegarlo ad un mixer con preamplificazione a 48 volt tramite un cavo xlr femmina con uscita jack 4.5, e da li ho visto che non funzionava, non dava segni di vita, ho provato anche a collegarlo ad amplificatori (pensando fosse un problema del mixer) con entrata jack 4.5 ma il problema persisteva, il bello è che se ricollego il cavo con uscita jack3.5+ usb funziona tranquillamente, ho visto anche video su youtube di gente che lo collega ad una scheda audio con alimentazione phantom e non ha problemi...
Vi prego salvatemi.
vi lascio il link del tipo che lo utilizza con una scheda audio

sp3ctrum

Super Moderatore
Staff Forum
10,089
3,748
CPU
Intel i7 6700k @4500 Mhz
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS Z170 Pro Gaming
HDD
SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill 16gb Ripjaws V 3200 CL16
GPU
Zotac Nvidia GTX 1080 Mini
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Creative XFI HD + Edifier Studio R1280T
Monitor
Acer Predator XB241H 144Hz G-Sync
PSU
FSP Raider 650W 80+ Silver
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Unitymedia 120Mb
OS
Windows 10
La Phantom va solo su XRL, se usi un cavo XRL-Jack non funzionerá mai.

charvls

Nuovo Utente
2
0
ho acquistato il cavo xlr maschio-femmina e l'ho collegato al mixer, ora il mixer rileva il volume ma sono tutti rumori strani non di certo la mia voce, non capisco perchè continua a non funzionare

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 444 63.3%
  • XBOX Series X/S

Voti: 257 36.7%