Microfono delle cuffie non funzionante

EliaCastagna

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti,
ho installato l'applicazione clownfish voice changer per provare a modificare la voce utilizzando skype. Dopo averla provata con successo ho pensato di disinstallarla. A disinstallazione avvenuta il microfono delle cuffie ha completamente smesso di funzionare. Ho cercato di avviare diversi strumenti di diagnostica e alcune alternative per capire come risolvere il problema, ma persiste.
Ho controllato sul forum prima di aprire questo topic, e c'era un post simile di Virtual_Demon che riporto qua sotto:
<< Da quando ho installato l'app clownfish voice changer non mi funziona più bene il microfono delle mie cuffie, ma non è bastato disinstallare l'applicazione per risolvere il problema. Qualcuno può aiutarmi per favore?? E' piuttosto grave come cosa non mi sentono più bene i miei amici. Grazie mille >>
Il quale, mio malgrado, ha ricevuto zero risposte...
Invito chi del forum avesse una soluzione a rispondermi presto
grato della vostra attenzione
Elia
 

Darksaw88

Utente Attivo
196
22
CPU
INTEL I7 7700K
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 EVO
Scheda Madre
GA-Z270-HD3P
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
Crucial Ballistix DDR4 8GB x2 3000 Mhz
GPU
Msi GTX 1070 Aero OC 8GB DDR5
Monitor
Samsung T24D391
PSU
Corsair TX550M
Case
CM elite 334
OS
Windows 10
Potresti provare a fare un ripristino configurazione di sistema con il programma di windows magari alla data prima di installare quel software. Non è mai cosa buona utilizzare "ripristino configurazione di sistema" non mi assumo nessuna responsabilità di perdita di file ecc... però a volte funziona. Altrimenti attendi qualche altra soluzione :D :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili