PROBLEMA micro SDXC EVO+ Memory Card 128 GB ( MB-SC128D/AM ) bloccata

kabala222

Nuovo Utente
1
0
Salve!


Ho comprato questa sd almeno 5 anni fa. Quando la comprai decisi di usarla per espandere la memoria interna del mio tablet teclast x98 plus. L'avevo impostata come disco di memoria per backup, e repristino del sistema. Pochi giorni fa, non usando più il tablet da anni, ho deciso di rimuovere la sd e usarlo per il telefono, dopo averlo messo nel telefono, un galaxy s8, mi viene chiesto di formattare la sd, lo effettuo, ma la formattazione fallisce, allora con un adattatore usb lo metto nel computer con windows 10 e riprovo a fare la formattazione veloce e non veloce, ma fallisce dicendo impossibile completare la formattazione. Ho provato con SD card formatter e anche dal prompt il comando chkdsk E:/F o R ma mi fallisce comunque il tentativo di resettarlo con un errore inaspettato. Con MiniToolPartition Wizard ho provato a sovrascrivervi tutti 0 ma dopo 2 ore, dopo la conclusione dell'operazione accedendo alla memoria, come prima, niente è cambiato. Inoltre se provo a mettere qualche file dopo aver tolto e reinserito, non c'era più. In pratica è impossibile scrivere o cancellare.
Cancellare o aggiungere file manualmente è possibile ma dopo averlo reinserito è tutto come prima, non è cambiato niente.
Ho provato a guardare le proprietà, ho tolto la spunta da solo lettura e ho cambiato in sicurezza il proprietario da SYSTEM al mio utente, dopo ho cancellato manulamente, al reinserimento è tutto come prima, niente di cambiato: proprietario SYSTEM e aperto solo in lettura. Inoltre non mi permette la rimozione sicura perchè è attualmente in uso da qualche applicazione ma non so quale.


Se qualcuno ci capisce qualcosa grazie in anticipo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!