PROBLEMA Micro Sd "danneggiata"?

Marck_Craft

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti! Parto con il presupposto che non ho mai postato niente in questo forum. Ma ne ho sentito parlare molto bene.
Allora arrivo subito al punto! Ho acquistato una micro SD da 128 GB [Transcend Premium 300x]
Provando la micro SD (Es. Nel spostare dei file come foto, musica e video) Ho riscontrato dei problemi.
[Non ho detto che la micro SD serve per il mio telefono Huawei P8 Lite]
Nel copiare delle foto, succedevano due problemi. Il primo accadeva quando copiavo una cartella con al suo interno più di 1000 foto. E usciva quest'errore(Errore 0x80070570: La directory o il file è danneggiato e illeggibile)
Nel secondo caso quando si trattava di una cartella più piccola(Meno di 20 foto)
Non accadeva quest'errore. Ma alcune foto erano illeggibili, o anche rovinatane.
[Ecco a voi una foto, vedete le tre foto al centro due rovinate e una illeggibile Visualizza allegato 221283 ]
[Tutte le foto erano in formati come png, jpg, ecc...]
Invece nel caso della musica, erano in formato mp3. riusciva a copiare senza alcun problema ma se andavo a sentire la musica nel mio dispositivo, non riusciva a riprodurla. Alcune volta capitava lo stesso errore che "rovinava" le copertine delle canzoni.
Nei video sempre formato mp4. accadeva lo stesso errore delle canzoni, non riusciva a riprodurre il video e alcune volte lo rovinava, come nelle foto.
Ora dopo tutto questo ho provato a formattarlo con Windows, con qualsiasi programma che mi poteva aiutare. Ma nulla è servito.
Ora chiedo aiuto a voi, spero tanto che qualcuno riesca aiutami con questo enorme problema.
NB: Ho provato a fare le stesse azioni nel copiare anche da diversi computer o anche direttamente dal mio telefono, ma niente sempre lo stesso errore!
Mi scuso anche per qualsiasi errore grammaticale! :D
Grazie a tutti, per l'attenzione data a questo post!
-Marck
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,185
6,077
Dove l'hai comprata?
Perchè potrebbe anche essere difettata in quel caso ti conviene fartela cambiare.
Ma se è stata presa online potrebbe essere un fake(in rete è pieno di copie tarocche vendute a prezzi particolarmente bassi).
L'articolo si riferisce alle pennette usb ma lo stesso discorso si applica alle micro sd
http://www.tecnomani.com/come-testare-le-fake-usb-pen-drive-h2testw/
Qui puoi vedere alcuni video di comparazione tra modelli veri e copie http://www.bigmoviesfree.com/download/fake-sandisk-vs-real-sandisk-micro-sd-64-gg-card-comparison
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili