DOMANDA Micro camera

• Autore discussione Autore discussione mouse
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mouse

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti. Dovrei sorvegliare la porta del mio garage, dalla parte interna verso l'esterno. Vorrei un consiglio sul tipo di aggeggio da usare. Avevo pensato ad una cosa del genere ma non saprei se vada bene di notte e se l'angolo di visione possa essere utilizzabile

Ma la telecamera sarebbe montata internamente o all'esterno?

Hai corrente e wifi? Vuoi una telecamera piccola che non si vede oppure va bene una visibile con visore infrarossi per la notte/buio?
IO ho installato 6 telecamere di QUESTA marca e mi trovo molto bene ma ho corrente e wifi della casa, altrimenti esistono anche quelle con sim

Se hai corrente puoi mettere una imou ranger

IMOU è un marchio consumer di Dahua, leader della produzione telecamere di videosorveglianza. Va in wifi, ma visto che la usi giusto come telecamera di controllo, può andare bene

Ciao, se ho capito bene metterai la telecamera in un punto interno del garage dove hai la corrente.... se vuoi qualcosa di affidabile, ti consiglio marchi noti, Hikvision, Annke (che in pratica è elettronica Hikvision), Dahua. Ovviamente per il prezzo valuta tu. Se pensi di aver bisogno di assistenza meglio non pensare di acquistare su Amazon, in alternativa acquista da un distributore ufficiale. Io ti riporto alcuni link, poi valuta tu se acquistare su Amazon o meno.
Questo il link al distributore (usa un app proprietaria)
Esistono anche prodotto basati su Tuya, decisamente più commerciali, non professionali che qui ti consiglio di basarti su Amazon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro