mic headset non funzionante

Lucasole

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, nel caso avessi chiesto nella sezione sbagliata mi scuso in anticipo ma sono nuovo, oggi ho riscontrato un problema con il microfono delle mie cuffie (Fnatic React) in quanto il microfono non sembra funzionare. Il laptop che utilizzo è un Lenovo Ideapad s145 e non mi ha mai dato problemi in questo campo. Ho recentemente installato Win 11, i driver sembrano essere aggiornati e il pc sembra che utilizzi come dispositivo audio input solo quello interno ma cambiando cuffie ritorna ad utilizzare il mic che dovrebbe usare. Come ho già scritto il problema è sorto solo ora, non vorrei che fossero le cuffie ad avere problemi, nel caso qualcuno sia in grado di darmi una mano lo ringrazio in anticipo.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,280
14,004
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ciao a tutti, nel caso avessi chiesto nella sezione sbagliata mi scuso in anticipo ma sono nuovo, oggi ho riscontrato un problema con il microfono delle mie cuffie (Fnatic React) in quanto il microfono non sembra funzionare. Il laptop che utilizzo è un Lenovo Ideapad s145 e non mi ha mai dato problemi in questo campo. Ho recentemente installato Win 11, i driver sembrano essere aggiornati e il pc sembra che utilizzi come dispositivo audio input solo quello interno ma cambiando cuffie ritorna ad utilizzare il mic che dovrebbe usare. Come ho già scritto il problema è sorto solo ora, non vorrei che fossero le cuffie ad avere problemi, nel caso qualcuno sia in grado di darmi una mano lo ringrazio in anticipo.
Sigla completa del laptop?
 

Lucasole

Nuovo Utente
2
0
Lenovo IdeaPad s145 è il nome del modello, non credo ci sia altro. Se sai dove posso controllare dimmi pure


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,280
14,004
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Lenovo IdeaPad s145 è il nome del modello, non credo ci sia altro. Se sai dove posso controllare dimmi pure


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Sotto ci dovrebbe essere un'etichetta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili