• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI] VENDO AMD Athlon 64 3000+ Venice 1800MHz HT 512KB L2 Cache Socket 939

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordshinva

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
per conto di un mio amico vendo questa bellissima cpu con il dissipatore dell' FX 60 vende il mio amico a 60€ + spese spedizione
il procio e BOXATO dimenticavo di dirlo la preso il mio amico il 21 ottobre 2005 3 anni di garanzia presso AMD con Certificato nella scatola

Ultima modifica da un moderatore:
midgar dimmi quanto offri e io gli he lo dico al mio amico e il giorno dopo ti faro sapere io pensavo 50€ se per te va bene senno aspetto una tua offerta grazie mille

ciao, sarei interessato anche io a 40€ + spese di spedizione.. se midgar non si fa sentire...

ciao midgar se entro 2 giorni non sei + interessato alla cpu passo con delgado fammi sapere grazie mille

a quel prezzo prendo un 3200+
ma comunque rimango interessato al dissipatore possiamo discutere di quello?
lo venderesti singolarmente? che prezzo?
grazie

bà io il mio venice 3000 lo tengo a 2580mhz vcore default,nonmi pare proprio una cpu da 40 euro e nemmeno da 60...

Franx1508 ha detto:
bà io il mio venice 3000 lo tengo a 2580mhz vcore default,nonmi pare proprio una cpu da 40 euro e nemmeno da 60...

Nuovo Boxato costa 69€ ... e sei pregato di astenerti dalla discussione se non interessato all' acquisto ...

ciao delgado midgar offre 45€ il mio amico invece lo sentito adesso e vuole 50€+ spese fammi sapere Midgar

fragolino il prezzo 50€ + spese va bene ?

lordshinva ha detto:
ciao delgado midgar offre 45€ il mio amico invece lo sentito adesso e vuole 50€+ spese fammi sapere Midgar

fragolino il prezzo 50€ + spese va bene ?

Se trovi chi lo acquista certamente .... fate una via di mezzo 42-45 € + spese ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro