[MI - TV LCD]Milano - Vendo TV LCD 40" Full HD Sony KDL-40EX500

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Alex222

Utente Attivo
473
11
Come da titolo vendo questa TV, pagata uno spropostio, ha quasi 1 anno di vita, purtroppo la vendo come rotta, per pezzi di ricambio o per chi ha voglia di provare a ripararla.
Il danno l'ho fatto io, maneggiavo in casa un fucile da Softair e mi è partito accidentalmente un colpo che ha beccato lo schermo della TV.
Volevo provare anche a farla passare in garanzia alla Sony, ma non trovo più lo scontrino purtroppo, anche se sarebbe stato impossibile credo ingannarli.
La TV funziona perfettamente, si può vedere, gira i canali, va tutto, non ha nè un segno nè un graffio sullo schermo (nemmeno nel punto di impatto), niente di niente, da spenta è come nuova, il problema è una volta accesa che si vede il danno (foto).

Comunque la TV è questa, qui trovate le caratteristiche dal sito ufficiale Sony: KDL-40EX500 | Tutti gli schermi TV LCD da 40"/102 cm | Specifiche Tecniche | KDL40EX500AEP | KDL40EX500 | Sony

Qui le foto invece:

2u44jg3.jpg

wjhoab.jpg

2ivh9ue.jpg

11m5lds.jpg

jslv13.jpg

1zlqdub.jpg

PREZZO:

La vendo a 150€ + ss

Preferirei la consegna a mano, perchè è grossa da imballare e spedire, io sono della zona di Milano, nord est per l'esattezza, cmq vedremo di incontrarci un qualche modo, altrimenti valuto la spedizione.
 
Ultima modifica:

Alex222

Utente Attivo
473
11
Re: [MI - TV LCD]Milano - Vendo TV LCD 40" Full HD Sony KDL-40EX500

up

- - - Updated - - -

up
 

Alex222

Utente Attivo
473
11
Re: [MI - TV LCD]Milano - Vendo TV LCD 40" Full HD Sony KDL-40EX500

ariup!

- - - Updated - - -

up
 

Alex222

Utente Attivo
473
11
Re: [MI - TV LCD]Milano - Vendo TV LCD 40" Full HD Sony KDL-40EX500

UP

- - - Updated - - -

up
 

Alex222

Utente Attivo
473
11
Re: [MI - TV LCD]Milano - Vendo TV LCD 40" Full HD Sony KDL-40EX500

uppino

- - - Updated - - -

upp
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!