Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
crash80 ha detto:sicuramente i vecchi x2 non sono male,ma ammetti che e' un'altro mondo il core duo...chi puo' cambia senza pensarci :sisi: :asd:
crash80 ha detto:guarda la tua mi sembra una scelta di simpatia....comunque va rispettata :sisi:
pero' non capisco intel non lo sfrutti al max?????????
Nejiro ha detto:Se devo dire la mia non capisco questi discorsi di "simpatia".A meno che una delle due non ci paghi io non ho proprio simpatie per nessuna delle due,i soldi li tiro fuori dalle mie tasche e chi va meglio prendo,c'e' poco da dire.Se poi si chiama Intel o amd poco mi importa.Con il vecchio socket 478 ho avuto per due anni Intel perche' secondo me era superiore ad Amd,adesso invece dai test sembra che Intel abbia ripreso la Lidership e quindi se decido di fare un upgrade prendo intel.Tra l'altro per adesso l'unica risposta di Amd e' l'abbassamento dei prezzi a conferma che non ha pronta una risposta immediata a livello prestazionale.Secondo me passera' un po' di tempo prima che Amd tiri fuori qualche asso nella manica e quando lo fara' lo fara' indubbiamente su socket AM2 quindi come spese siamo li,visto che chi come me ha il 939 deve cambiare scheda madre,ram e processore,le stesse cose che devo cambiare se decidessi di tornare ad Intel.
infatti non ero convinto...,:cav: ma allora EXTREME è solo un pò di più di ghz o C'E' qualcosa di più??? Non è più come gli EXTREME EDITION??Crack ha detto:ma che stai a dì??? :nono::nono: il core 2 extreme non sarà basato su netburst!!! :bllurk: e mi pare che verrà abbandonata anche la tecnologia ht
crash80 ha detto:molti sbloccato......:D
viator ha detto:io Intel l' sempre comprato per la stbilità che permette in tutte le situazioni
crash80 ha detto:dai Diabo non e' vero....tanto per dire recentemete ho visto gente montare dei conroe 6600 su ali da 300 watt e andavano pure in oc :asd:
crash80 ha detto:dai Diabo non e' vero....tanto per dire recentemete ho visto gente montare dei conroe 6600 su ali da 300 watt e andavano pure in oc :asd: