Mi sto' quasi convincendo di tornare ad Intel....

Pubblicità

Nejiro

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
56
Da come ho letto su diversi siti che effettuano Benmark sembra che questi Conroe siano davvero eccezionali.Volevo chiedervi un po' di consigli:se dovessi decidere di tornare ad intel sarei indeciso tra queste tre schede madri:
http://www.intel.com/products/motherboard/d975xbx/index.htm
http://www.asus.com.tw/products4.aspx?l1=3...198&modelmenu=1
http://www.msi.com.tw/program/products/mai...ail.php?UID=746

Conviene aspettare la risposta di AMD oppure se si passa ad intel non si sbaglia nulla?Consideriamo anche che se AMD tirera' fuori qualcosa per contrastare questi nuovi Conroe certamente lo fara' su Socket AM2 quindi come spese secondo me siamo li........

youwin ha detto:
Non credo che INTEL riuscirà a stare dietro all' FX di AMD...
In effetti conroe gli sta davanti... :lol:
Leggete un po' il sito e il forum... :chupachup

youwin ha detto:
ma che stai a dì.....:boh:basta che vedi i bench che ci sono su thg e ti ricredi ,neanche io ci credevo le preime volte:oogle::sisi::sisi::sisi:

Iron ha detto:
In effetti conroe gli sta davanti... :lol:
Leggete un po' il sito e il forum... :chupachup
:lol::lol::lol:un pò troppo davanti:asd::asd::asd::asd::asd::asd::inchino::inchino::inchino:

youwin ha detto:

Infatti e' proprio questa la cosa che davvero mi sta' facendo pensare di tornare ad INTEL.Il 6600 per esempio che costa sui 300 euro su quasi tutti i Benmark sta' sopra l'FX62,che e' il top di gamma di AMD che costa sui 1000 euro(anche se AMD abbassera' i prezzi non credo riesca a venderlo a 300 euro).Secondo voi siamo davvero di fronte ad una svolta prestazionale?Perche' ultimamente di progressi prestazionali evidenti non e' che ne ho visti tanti,anzi secondo me la maggior parte sono state tutte mosse commerciali per indurre la gente a cambiare schede madri ecc.....Basta pensare al passaggio da AGP a PCI Express,secondo voi se continuavano a sviluppare l'AGP forse non si raggiungevano le prestazioni del PCI?Per non parlare poi degli Hard Disc Ide e Sata e dei Sata1 e Sata2 e cosi' via........

Nejiro ha detto:
Infatti e' proprio questa la cosa che davvero mi sta' facendo pensare di tornare ad INTEL.Il 6600 per esempio che costa sui 300 euro su quasi tutti i Benmark sta' sopra l'FX62,che e' il top di gamma di AMD che costa sui 1000 euro(anche se AMD abbassera' i prezzi non credo riesca a venderlo a 300 euro).Secondo voi siamo davvero di fronte ad una svolta prestazionale?Perche' ultimamente di progressi prestazionali evidenti non e' che ne ho visti tanti,anzi secondo me la maggior parte sono state tutte mosse commerciali per indurre la gente a cambiare schede madri ecc.....Basta pensare al passaggio da AGP a PCI Express,secondo voi se continuavano a sviluppare l'AGP forse non si raggiungevano le prestazioni del PCI?Per non parlare poi degli Hard Disc Ide e Sata e dei Sata1 e Sata2 e cosi' via........

guarda se non vuoi fare grossi oc e ti accontenti di portare un e6600 a 3.5ghz o a 3.6ghz (ma non di più) puoi prendere la asus p5b ;) sta scheda è ottima ed è una delle poche che monta il nuovissimo chipset P965 e l'ultimo southbridge ich8 :ok: purtroppo è solo limitata in oc :oogle:
se invece vuoi fare oc pesante una scelta buona è la asus p5w dh deluxe i975x :chupachup

batman ha detto:
ma che stai a dì.....:boh:basta che vedi i bench che ci sono su thg e ti ricredi ,neanche io ci credevo le preime volte:oogle::sisi::sisi::sisi:

:lol::lol::lol:un pò troppo davanti:asd::asd::asd::asd::asd::asd::inchino::inchino::inchino:

infatti lui ha detto:

NON CREDO CHE INTEL RIUSCIRA' A STARE DIETRO ALL' FX DI AMD...
:P

Crack ha detto:
puoi prendere la asus p5b ;) sta scheda è ottima ed è una delle poche che monta il nuovissimo chipset P965 e l'ultimo southbridge ich8 :ok:

Ma il chipset 965 e' piu' recente del 975?:boh:

il nuovo sarebbe il 965...comunque la P5b non e' detto che siua limitata......
attendiamo i test,per ora le gigabyte 965 vanno su fino a 500 mhz di fsb....:asd: quindi se uno piu' uno fa 2....

Io mi sono gia convinto a ritornare a Intel, e non solo per la potenza di Conroe, ma mi manca enormemente l'Hyperthreading

enkidu ha detto:
Io mi sono gia convinto a ritornare a Intel, e non solo per la potenza di Conroe, ma mi manca enormemente l'Hyperthreading

ma scusa L'HT e' gia' gia' superflua coi dual core quindi......poi dai netburst e' morta....:asd:

crash80 ha detto:
ma scusa L'HT e' gia' gia' superflua coi dual core quindi......poi dai netburst e' morta....:asd:

No. Non è morta. Sarà ancora presente sul Conroe detto Core 2 Extreme il X6800: 2,93 Ghz, dual core + HT...

Cosa dire?

Chi ha appena acquistato (tipo 6 mesi) un buon venice, o san diego o x2... Beh, dubito che abbandonerà così sui 2 piedi x passare a Conroe... L'hardware Amd ha ancora da dare, e se i prezzi saranno molto più buoni.. Beh, Amd resiste almeno un pochino...

Se invece uno vuole il max... Beh, Conroe è arrivato. :ok:

Io resto su Amd, sono sempre un Amdista :asd::asd:

mistersimon ha detto:
No. Non è morta. Sarà ancora presente sul Conroe detto Core 2 Extreme il X6800: 2,93 Ghz, dual core + HT...

ma che stai a dì??? :nono::nono: il core 2 extreme non sarà basato su netburst!!! :bllurk: e mi pare che verrà abbandonata anche la tecnologia ht

Pubblicità
Pubblicità
Indietro