[Mi+ss] Vendo e6850,p5k deluxe,4gb ddr2,lc titan 560watt

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe82

Utente Attivo
140
3
Ciao a tutti,vendo per passaggio a i7:

1) Intel e6850 con dissi stock, in garanzia, vid 1.35.non ho scatolo. prezzo: 90€

2) asus p5k deluxe wi fi ap,in garanzia, solo sk e cavi.non ho scatolo originale. venduta

3) 2x1 gb ddr2 pc6400 g.skill. cl.4-4-4-12 1.9v-2.0v f2-6400cl4-2gbpk.garanzia a vita. ho scatolo solo per 1 kit 2x1. prezzo: 25€ 2gb

4) LC power Titan 560watt, perfetto, non in garanzia. venduto

Gli scatoli del procio,mobo,ram e ali li ho a napoli, per chi vuole fare scambio a mano a napoli scendo il 14 agosto.

I componenti sono attualmente montati sul mio pc.Mai overcloccati.

NON SCAMBIO CON NULLA


REGOLE DELLE MIE VENDITE:
I) Pagamento anticipato su Postepay o bonifico bancario;
II) Precenda a mano, al blocco intero,poi blocchi piu piccoli di maggior valore e poi ai singoli pezzi.
III) Code di 24 ore, poi si passa al successivo.
IV) Se trovate un prezzo inferiore rispetto a quello postato (naturalmente per merce disponibile e non in offerta), comunicatemelo in PVT e modificherò il prezzo ovvero ritirerò l'oggetto dalla vendita. NON POSTATE SUL THREAD;
V) Merce in vendita anche altrove;
VI) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili;
VII) Non mi assumo la responsabilita dei danni arrecati dalle poste durante la spedizione;
VIII) Non fate offerte al ribasso sul thread per nessun motivo. Eventualmente usate il PVT. Senza eccezioni;
IX) Prima di postare leggete bene queste regole e soprattutto il regolamente del forum ed evitate di inquinate il thread. Se doveste sbagliarvi evitate scuse inutile ed editate al più presto il messaggio.
Comportamenti diversi verranno segnalati immediatamente ai moderatori.
 
Ultima modifica:

cicciomarongiu

Utente Attivo
12
0
CPU
quad 6600
Scheda Madre
asus rampage
HDD
500 gb
RAM
ddr2 4gb
GPU
asus 9800gtx
Audio
creative sound blaster
Monitor
samsung 22
PSU
corsair 520 watt
Case
game
OS
Vista
Ciao a tutti,vendo per passaggio a i7:

1) Intel e6850 con dissi stock, in garanzia, vid 1.35.non ho scatolo. prezzo: 100€

2) asus p5k deluxe wi fi ap,in garanzia, solo sk e cavi.non ho scatolo originale. prezzo:80€

3) 4x1 gb ddr2 pc6400 g.skill. cl.4-4-4-12 1.9v-2.0v f2-6400cl4-2gbpk.garanzia a vita. ho scatolo solo per 1 kit 2x1. prezzo: 50€ 4gb

4) LC power Titan 560watt, perfetto, non in garanzia. prezzo 35€

Gli scatoli del procio,mobo,ram e ali li ho a napoli, per chi vuole fare scambio a mano a napoli scendo il 14 agosto.

I componenti sono attualmente montati sul mio pc.Mai overcloccati.

NON SCAMBIO CON NULLA


REGOLE DELLE MIE VENDITE:
I) Pagamento anticipato su Postepay o bonifico bancario;
II) Precenda a mano, al blocco intero,poi blocchi piu piccoli di maggior valore e poi ai singoli pezzi.
III) Code di 24 ore, poi si passa al successivo.
IV) Se trovate un prezzo inferiore rispetto a quello postato (naturalmente per merce disponibile e non in offerta), comunicatemelo in PVT e modificherò il prezzo ovvero ritirerò l'oggetto dalla vendita. NON POSTATE SUL THREAD;
V) Merce in vendita anche altrove;
VI) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili;
VII) Non mi assumo la responsabilita dei danni arrecati dalle poste durante la spedizione;
VIII) Non fate offerte al ribasso sul thread per nessun motivo. Eventualmente usate il PVT. Senza eccezioni;
IX) Prima di postare leggete bene queste regole e soprattutto il regolamente del forum ed evitate di inquinate il thread. Se doveste sbagliarvi evitate scuse inutile ed editate al più presto il messaggio.
Comportamenti diversi verranno segnalati immediatamente ai moderatori.
:inchino::inchino::inchino:limatina Intel e6850 :chupachup:chupachup:chupachup
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili