[MI+SS] SCAMBIO Kit 16GB (2x8GB) - CMZ16GX3M2A1866C9 con kit 16GB (4x4GB)

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

MacNavy

Utente Attivo
320
17
CPU
Intel i7-4770K
Scheda Madre
Asus Maximus VI Gene
HDD
Samsung EVO 500GB
RAM
16 GB 2133MHz G.Skill
GPU
EVGA GTX Titan SC
Audio
X-Fi Asus
Monitor
Apple Cinema HD 30"
PSU
Thermaltake 750W
Case
BitFernix Colossus M
OS
Windows 8.1 PRO x64
Come da titolo, scambio il kit 16GB Corsair CMZ16GX3M2A1866C9 con un'altro kit di RAM purchè sia un 4x4GB.




Il mio kit è garantito a vita da Corsair, completo di scatola e corredato di ricevuta del 31 dicembre 2012.


Motivo del cambio è il passaggio da sistema dual channel a quad channel su piattaforma x79.






Se spedizione, solo con utenti stra-affidabili o che già conosco.


Per ogni info, chiedete pure.












Valgono le seguenti regole:


1. Precedenza al blocco/scambio;
2. Precedenza allo scambio a mano (Fermate della metro di Milano: Lampugnano - Bande Nere - Pagano [extremis]);
3. Chiedo serietà e non dare sole/bidoni dell'ultimo minuto o sconti al momento della consegna;
4. Spedisco con spedireweb o raccomandata;
5. Pagamento con Bonifico/PostaGiro/PostePay, quello che vi pare, ma se PayPal, pagate voi la commissione;
6. In vendita dappertutto;
7. Per qualsiasi informazione e/o foto chiedete pure;
8. CODE VELOCI - non metto da parte il materiale per giorni o settimane, posso solo rispondere "se sarà disponibile"!
8. non si accettano resi, offro la prova presso di me, più buona fede di così non si può chiedere!


Credo di non aver tralasciato nulla.


Ho già concluso diverse trattative qui e su altri forum, cercate pure il mio Nickname su internet
 
Ultima modifica da un moderatore:

N3RO_RE

Utente Èlite
3,624
869
CPU
Intel Core i5-3570k - Corsair H70 P&P Noiseblocker
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme4
HDD
SSD Samsung 840 EVO - 120 GB + Samsung 830 - 128 GB + HDD Seagate Barracuda 1 TB
RAM
Corsair Vengeance Pro Series 2133 MHz C9 16GB
GPU
Sapphire Vapor-X R9 290 Tri-X @ R9 390X
Audio
X-FI Titanium Fatal1ty Pro-Series
Monitor
Qnix QX2710 Evolution II PLS @ 110 Hz 2560x1440
PSU
Cooler Master V700
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced
OS
Windows 10 Pro
Ciao, il kit è high-profile o sbaglio?
Io ho due kit da da 8Gb(2 x 4 GB) @ 1600 Mhz quindi per un totale di 16 GB(4 x 4GB) sempre Corsair Vengeance ma low profile ->(Vengeance), un kit è blu e uno è nero.
In tal caso possiamo vedere se va bene ad entrambi uno scambio, il mio limite è il dissipatore che ho adesso e devo vedere bene in tal caso come montare il tutto.
 

MacNavy

Utente Attivo
320
17
CPU
Intel i7-4770K
Scheda Madre
Asus Maximus VI Gene
HDD
Samsung EVO 500GB
RAM
16 GB 2133MHz G.Skill
GPU
EVGA GTX Titan SC
Audio
X-Fi Asus
Monitor
Apple Cinema HD 30"
PSU
Thermaltake 750W
Case
BitFernix Colossus M
OS
Windows 8.1 PRO x64
No Grazie,

ma c'è la spedizione di mezzo, quindi per il momento preferirei solo scambio a mano.

Ciao, il kit è high-profile o sbaglio?
Io ho due kit da da 8Gb(2 x 4 GB) @ 1600 Mhz quindi per un totale di 16 GB(4 x 4GB) sempre Corsair Vengeance ma low profile ->(Vengeance), un kit è blu e uno è nero.
In tal caso possiamo vedere se va bene ad entrambi uno scambio, il mio limite è il dissipatore che ho adesso e devo vedere bene in tal caso come montare il tutto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!