Tanda Wireless N301 Easy Setup Router
Router Wireless - 802.11n 300Mbps - Universal Repeater - WDS Bridge
Vendo 2x Router Wireless N: Tanda Wireless N301
Sono dei Router Wireless N 300Mbit con 2 antenne 5dbi (fisse orientabili) che offrono una ottima copertura.
Può essere usato efficacemente come Router Wireless, Wireless Extender o WDS.
Le caratteristiche complete le trovate qui: N301 Wireless N300 Easy Setup Router
Stato:
I Router sono praticamente nuovi (consegnati oggi) sballati testati e richiusi (quindi completi di tutto fornisco copia della ricevuta).
Purtroppo per le mie esigenze sono necessari 2 AP "tradizionali" senza funzioni di routing per poter fare roaming tra 2 building.
Non mi voglio barcamenare nel diritto di recesso vista la cifra ridicola (con rimborsi in 30gg e spese di rispedizione).
Vendo a € 15.00 + eventuali SS (6.00 € SDA)
Foto reali:
Pagamenti:
Per il pagamento, accetto Bonifico, Postpay, Paypal (sovraprezzo del 5%), Bitcoin, Vaglia postale.
Spedizioni:
Spedizione tramite SDA per 6.00 €. Se preferite usare un vostro servizio di corriere online nessun problema.
Eventuale consegna a mano a 20020 Lainate (MI).
Regole:
- Niente limate/sconti
- Coda Max 48h
- In vendita anche altrove
Router Wireless - 802.11n 300Mbps - Universal Repeater - WDS Bridge

Vendo 2x Router Wireless N: Tanda Wireless N301
Sono dei Router Wireless N 300Mbit con 2 antenne 5dbi (fisse orientabili) che offrono una ottima copertura.
Può essere usato efficacemente come Router Wireless, Wireless Extender o WDS.
Le caratteristiche complete le trovate qui: N301 Wireless N300 Easy Setup Router
Stato:
I Router sono praticamente nuovi (consegnati oggi) sballati testati e richiusi (quindi completi di tutto fornisco copia della ricevuta).
Purtroppo per le mie esigenze sono necessari 2 AP "tradizionali" senza funzioni di routing per poter fare roaming tra 2 building.
Non mi voglio barcamenare nel diritto di recesso vista la cifra ridicola (con rimborsi in 30gg e spese di rispedizione).
Vendo a € 15.00 + eventuali SS (6.00 € SDA)
Foto reali:

Pagamenti:
Per il pagamento, accetto Bonifico, Postpay, Paypal (sovraprezzo del 5%), Bitcoin, Vaglia postale.
Spedizioni:
Spedizione tramite SDA per 6.00 €. Se preferite usare un vostro servizio di corriere online nessun problema.
Eventuale consegna a mano a 20020 Lainate (MI).
Regole:
- Niente limate/sconti
- Coda Max 48h
- In vendita anche altrove