[MI + ss] Monitor PC Samsung SyncMaster T220

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Alex222

Utente Attivo
473
11
Ciao a tutti, vendo questo monitor per pc dopo anni di onorato servizio.
È stato un monitor particolare, chi lo conosce (lui e il fratello T220HD con digitale terrestre) si ricorderà dei problemi legati al firmwere di questo apparecchio, Samsung aveva fatto un pasticcio enorme nella scrittura del firmwere procurando non pochi problemi agli utilizzatori.
Il monitor non riusciva a trasmettere le immagini a risoluzione nativa (1680x1050) e dopo svariati rilasci di driver il problema persisteva.
Ebbene, io sono venuto a conoscenza di questa cosa solo pochi mesi fa, quando ha iniziato a darmi problemi anche a me.

L'ho acquistato nel 2008 e da allora ad oggi mai nessun tipo di problema, pur avendo cambiato 4 configurazioni hardware al pc.
Da un momento all'altro poi ha smesso di funzionare alla sua risoluzione nativa, senza aver toccato nulla.
La cosa strana è che su altri 2 pc dove l'ho provato funziona correttamente, ma io ora non ho intenzione di cambiare pc e visto che ho un altro monitor, questo ho deciso di venderlo.

Il monitor quindi su alcuni pc va e su altri no, con quale criterio NON LO SO quindi lo vendo così, visto e piaciuto, sta a voi capire se può essere un'opportunità di aggiudicarselo a questa cifra per utilizzarlo, oppure come pezzi di ricambio, o per qualsiasi altro vostro motivo.

Qui trovate le caratteristiche tecniche:

Pannello
Area di visuale: 22" Wide
Risoluzione: 1680 x 1050
Luminosità: 300 cd/m²
Contrasto Dinamico: 20.000:1, Statico 1000:1
Tempo di risposta: 2 ms
Angolo di visuale (Orizzontale/Verticale): 170°/160°
Colori supportati: 16,7 M

Segnali Input
Segnale video: Analog RGB, DVI
Segnale sync.: Separate H / V, Composite, SOG
Connettori: 15pin D-SUB, DVI-D

Alimentazione
Consumo energetico: 45 W
Consumo in Stand By (DPMS): < 1 W
Tipo: Built-in

Caratteristiche
Plug & Play: DDC 2B
Accessori opzionali: DVI-D cable

Dimensioni
Dimensioni Monitor (con base, LxAxP): 52 x 44,2 x 21,5 cm
Dimensioni Monitor (senza base, LxAxP): 52 x 37,3 x 7,4 cm
Dimensioni imballo (LxAxP): 60,1 x 54,2 x 14,1 cm

Peso
Peso del monitor: 5,8 kg
Peso imballo: 7,5 kg



Prezzo: €50 + ss


20160417_093409.jpg 20160417_093433.jpg 20160417_093502.jpg


Regole:

- Coda max 3h.
- Pagamento entro 48h dalla conferma.
- Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento qualsiasi prodotto anche senza preavviso.
- Non mi assumo nessuna responsabilità se gli oggetti funzionanti, da me correttamente ed idoneamenti imballati, andassero persi e/o danneggiati durante il trasporto, vale inoltre la regola del "visto e piaciuto".
- Pagamento tramite ricarica Postepay o tramite Paypal (costi di commissione a vostro carico).

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up
 
Ultima modifica:

Alex222

Utente Attivo
473
11
up

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili