[MI + Spedizione] MacBook 3.1 13" Intel Core 2 Duo 2,20 GHz - 4 GB - Superd

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

foxdraco

Nuovo Utente
9
0
Vendo questo portatile per passaggio al modello pro.
Acquistato in data 19/01/2008 è ancora in garanzia (ho ancora lo scontrino, che posso darvi senza problemi), a marzo ho aggiunto 4 GB di ram, procedura semplicissima che come da regolamento Apple NON invalida la garanzia.
Il portatile non ha mai avuto nessun tipo di problemi ed è stato usato solo per motivi di studio a casa o in università, è in perfette condizioni, non ha pixel bruciati o cose simili, come ho già detto lo vendo solo per passaggio a un nuovo modello.
Ho conservato con cura anche la (stupenda) scatola di imballaggio, quindi alla consegna vi fornirò tutto come "da negozio" (ovviamente con tutto quello che ho trovato all'acquisto: manuali,apple remote, cd di Leopard originale,ecc)

-Processore Intel Core 2 Duo a 2,2 Ghz
-Cache L2 4MB
-Bus di sistema 800 MHz
-Memoria 4 GB (due SO-DIMM da 2GB) con SDRAM DDR2 da 667 MHz
-Disco rigido Serial ATA da 120 GB, 5400 giri/min
-Unità ottica con slot di caricamento SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)
-Scheda grafica Processore grafico Intel GMA X3100 con 144 MB di memoria DDR2 SDRAM condivisa con la memoria principale
-Video Webcam iSight incorporata; porta di uscita mini-DVI con supporto per DVI, VGA, S-video e video composito
-Monitor Monitor widescreen lucido TFT da 13,3 pollici (diagonale), risoluzione 1280 x 800
-FireWire Una porta FireWire 400 (fino a 400 Mbps)
-USB Due porte USB 2.0 (fino a 480 Mbps)
-Audio Altoparlanti stereo incorporati, microfono omnidirezionale integrato, ingresso combinato audio digitale ottico, uscita combinata audio digitale ottico
-Connessione di rete 10/100/1000BASE-T incorporata (Gigabit) Ethernet
-Wireless AirPort Extreme Wi-Fi 2 incorporata (basata su una bozza di specifica IEEE 802.11n); modulo Bluetooth incorporato 2.0 + EDR (Enhanced Data Rate - velocità di trasmissione dati avanzata)
-Accessori hardware Alimentatore di corrente 60W MagSafe, presa a muro CA, cavo di alimentazione, batteria a polimeri di litio
-Peso 2,27 Kg

Su Mac2Sell e MacExchange il prezzo del mio modello usato è valutato 870 euro.
Viste le condizioni perfette del tutto venderei a 700 euro.
spedizione gratuita in 24 ore

Se avete domande fate pure, anche su msn.
Ciao
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili