[MI+sped] SANTECH M58

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

danmasino

Utente Attivo
127
4
Ciao a tutti,

Come da titolo, vendo il mio SANTECH M58 per passaggio a postazione fissa. Il notebook gode ancora di 1 anno di garanzia (pick&return in 24h).

Non mi dilungo in futili presentazioni, chi acquisterà questo portatile molto probabilmente conosce l'azienda e sa l'utilizzo cui tali macchine son destinate (prevalentemente gaming, ma anche grafica/editing video). Ci tengo solo a sottolineare che il notebook finora è stato utilizzato a mò di postazione fissa e che pertanto è stato movimentato pochissimo (batteria praticamente nuova - utilizzata un paio di volte). Ecco la scheda tecnica:

SANTECH M58
17.3" LED FullHD NO-Glare
CPU i7-3820QM
RAM 8GB DDRIII 1.600MHz
2x Samsung 830 SSD 256 gb [RAID0]
AMD 7970M 2GB gddr5
Wi-Fi N6230 + BlueTooth
Tastiera retroilluminata
Licenza Windows 7 (cd incluso)


Le condizioni del portatile sono molto buone, presenta un solo "difetto" ovvero un piccolo graffietto sul tasto sx del mousepad (vedi foto); ho sentito personalmente Santech e mi han detto che (volendo esser proprio pignoli) può esser cambiato per poco meno di 20€ ma che per farlo bisogna spedirglielo... io al momento non me ne volevo privare per 1-2 giorni sicchè me lo son tenuto così, è poca roba funziona tutto perfettamente ma se siete perfezionisti sappiate che per quella somma può esser cambiato.

FOTO: https://www.dropbox.com/sh/sk91uesaof8txb1/AAA1y9kwezJi50I_N9wgenjua

Conservo ancora scatola, imballi e documentazione originale che fornisco con relativa ricevuta d'acquisto.
Prediligo lo scambio a mano su Milano (zona staz. centrale) ma su esplicita richiesta posso anche spedire via corriere assicurato.

PREZZO: 800 eur

Offro e pretendo max serietà, code brevi, no perditempo.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!