[MI+Sped] Impianto di raffreddamento a liquido completo Ybris + accessori

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

mrcnet

Utente Attivo
28
0
- Sistema di raffreddamento a liquido completo così composto:
Radiatore Ybris Aircube X2 120 -
Waterblock completamente in rame Ybris One con staffa multiforo universale -
Vaschetta trasparente Tecnofront -
Pompa Hydor Seltz L30 II 1200 l/h -
6 Raccordi 1/4G e tubi crystal 12/10


il tutto a 65 euro (per prendere un impianto di pari livello nuovo bisogna spendere almeno 130 euro)


In omaggio due bottiglie di Liquido anticorrosivo, antialghe e lubrificante di colore blu Lunasio X1 ancora sigillato pronto all'uso (valore 20 euro).


In aggiunta è possibile acquistare anche i seguenti componenti:


- Termometro digitale Coolermaster Aerogate II + regolatore di ventole con possibilità di spegnere le ventole a 15 euro


- Case/cabinet/struttura trasparente per pc in ottime condizioni a 25 euro (costo del nuovo 50 euro) con in omaggio 4 ventole da 80 con led di colore blu e relative griglie.


- Ventola per raffreddamento VGA universale Antec VCool e dissipatore universale RAM Thermaltake Cyclo 8 euro.


Il PC è ancora assemblato quindi è possibile comprarlo anche in blocco a 130 euro con alimentatore ATX 500W nuovo incluso.


Spedizione a carico 9,10 euro solo in caso di componenti, per tutto il pc solo consegna a mano a Milano.


Ho caricato un video dove si vede il tutto in funzione:

[video=youtube_share;PsRtV5d4z4k]http://youtu.be/PsRtV5d4z4k[/video]
 

mrcnet

Utente Attivo
28
0
per correttezza avviso che ho messo in vendita anche altrove perché vorrei riuscire a vendere prima di partire per le vacanze
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!