• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(MI) Smembro Pc gaming di fascia entushiast 2600k SLI 580GTX G1.SNIPER 2....

Pubblicità

Mhyklos

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
28
Salve,data la difficoltà a piazzarlo tutto per intero..come da titolo ho deciso di vendere e smembrare un pc da guerra :)

Salve,data la difficoltà a piazzarlo tutto per intero..come da titolo ho deciso di vendere e smembrare un pc da guerra :)

VENDUTO TUTTO ECCETTO:

- SCHEDE VIDEO:
SLI 2X ZOTAC GTX 580 1536 MB + COOLING VGA ACCELERO EXTREME PLUS (su una delle due) ....ci fate tutto quello che volete con uno sli di 580 gtx..e una monta anche l accellero extreme..400 euro

- PAD MICROSOFT X360 20 EURO

ps: precedenza ai blocchi per questioni di tempistica.

FOTO DEL CASE :

Il pc ha un anno circa di vita..quindi è tutto materiale recente..e soprattutto usato davvero poco...il motivo per cui vendo tutto infine..ossia mancanza di tempo.:) ..per tutti quelli che vivono a MILANO ovviamente consegna a mano.

Ultima modifica:
Ho visto l'annuncio precedento dove lo vendevi per intero, sarei interessato a l'impianto a liquido, me lo puoi descrivere, e se mai anche con qualche foto?

CIAO..appunto avevo dimenticato l h60 della corsair moddato ..poco da dire..ultra compatto nel suo design..semplice d applicare..moddato con tubi verdi uv reactive e proteggi tubi a molla blu..anch'essi blu reactive..con rabbocco in acciaio a T ..dove ogni tot mesi avrai bisogno di aprilo e riempire l impianto..cmq avevo una guida stickata su questo forum sul mio impianto..se cerchi H60 MODDING..vedrai tutto..

Ciao, a me servirebbe ventola originale dell' H60, se tra le varie mod ne hai messe di custom o se chi lo prende ne ha già di sue saresti disposto a vendermi solo quella?

Ciao vorrei avere più info sul caviar green.....è da 5400 o 7200?

Interessato a:

-MOUSE + TASTIERA LOGITECH WIRELESS + PAD MICROSOFT X360 40 EURO in trattativa

Sono ancora disponibili? Scambio a mano a Milano, modelli precisi? Grazie

mi metto in coda pure io per
-MOUSE + TASTIERA LOGITECH WIRELESS + PAD MICROSOFT X360 40 EURO

se disponibile
in caso ti prendo anche solo il pad se modello con il filo

Disponibili solo sli 580 gtx e pad microsoft venduto tutto in blocco ad utentecon scambio a mano in altro forum .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro