Mi si apre sempre questa pagina: http://partners.*******.com/sw/76622/CD10572

kompressor

Utente Attivo
61
0
Salve,

da qualche tempo in firefox (ultimissima versione) si apre all'improvviso ed in maniera autonoma questo link :
http://partners.***********.com/sw/76622/CD10572 (non so se scriverlo tutto per intero se posso ditemelo che correggo)

Ho fatto una scansione con spybot e non trova nulla , anche l'antivirus vede tutto nella norma, la pagin appare bianca, però e antipatico che questa scheda si apra in continuazione. Cosa potrei fare per eliminarla?

Grazie
 

FDAC

Utente Attivo
1,335
194
Scarica Malwarebytes' Anti-Malware - Free Edition: Malwarebytes : Free anti-malware, anti-virus and spyware removal download
● doppio click su mbam-setup.exe per avviare il setup
● in fase di installazione, lascia la spunta alle voci b]Aggiorna Malwarebytes' Anti-Malware[/b] e Avvia Malwarebytes' Anti-Malware

Una volta eseguiti i passaggi indicati sopra:
● collega tutte le periferiche esterne che possiedi ( Chiavette USB, HDD Esterni, Lettori MP3... )
● verrà mostrata la schermata principale del tool: al messaggio che appare, clicca sul pulsante No
● clicca sul pulsante Scansione completa, e conferma cliccando il pulsante Scansione
● verrà richiesto quali drive scansionare; selezionali tutti, e clicca nuovamente su Scansione
● attendi pazientemente il termine della scansione
● una volta terminata, clicca sul pulsante OK e Mostra Risultati per visionare il Report
● verrà rilasciato automaticamente un file di testo: salvalo sul Desktop ed allegalo
● assicurati che tutte le voci siano selezionate, e clicca sul pulsante Rimuovi selezionati, in basso a sinistra
● il log può essere visionati cliccando sul tab Log dall'interfaccia principale del programma

Nota - riguardo al programma:
● se MalwareBytes incontrasse delle difficoltà nel rimuovere alcuni file, verranno mostrate delle finestre aggiuntive: clicca sul pulsante OK, e lascia procedere il programma alla disinfezione. Se MalwareBytes chiedesse di riavviare il sistema, fallo immediatamente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!