Mi si è rotto il vetro del case

Tommimela

Nuovo Utente
1
0
Salve. Mentre stavo usando il pc, senza nessun motivo il vetro temperato laterale è esploso(DeepCool Matrexx 55 Mesh ADD-RGB 4F). Volevo sapere se esistevano pannelli di vetro venduti separatamente...

 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
https://www.b**-****r.com/it/online/componenti-pc/case-pc/pannello-laterale-be-quiet-b1824981 eccolo .Si può essere sotto per 2 motivi : difetto di fabbrica o come per quelli delle docce montato male, quindi si è flesso e ciò provoca la rottura in mille pezzi.La cosa importante è che tu non ti sei fatto nulla .Il vetro con 40 € lo rimetti.Lo vendono separato dal sito del produttore
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,661
11,443
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
https://www.b**-****r.com/it/online/componenti-pc/case-pc/pannello-laterale-be-quiet-b1824981 eccolo
come fai ad essere sicuro che sia adatto? quello è un pannello per case Be Quiet
Volevo sapere se esistevano pannelli di vetro venduti separatamente...
devi chiedere direttamente a Deepcool se li vendono separate, te ne mandano uno identico se lo fanno
 

Ale3Mac

Utente Èlite
1,795
1,747
CPU
R5 7600 (fisso) - i7 8700k (ufficio) - r5 4600H (portatile)
Dissipatore
NH-L12S (fisso) - NH-U12S (ufficio) - Lenovo "qualcosa" (portatile)
Scheda Madre
MSI B650I EDGE WIFI (fisso) - ASUS Z370A-Prime (ufficio) - Lenovo "qualcosa" (portatile)
HDD
Troppi... ;-)
RAM
2x16GB G.Skill Flare X5 (fisso) - 4x8GB G.Skill Ripjaws V (ufficio) - 2x16GB Crucial (portatile)
GPU
Intel ARC A750 (fisso) - AMD Vega 56 (ufficio) - integrata+GTX1650 (portatile)
Monitor
ASUS MG278Q (fisso) - 2x 1080p (ufficio) - Lenovo "qualcosa" (portatile)
PSU
Corsair SF750 (fisso) - Corsair RM750X (ufficio) - Lenovo "qualcosa" (portatile)
Case
Fractal Design Terra (fisso) - Corsair Obsidian 450D (ufficio) - Lenovo Ideapad Gaming 3 (portatile)
OS
Windows 11
Oppure vai da un vetraio con il case e te lo fai rifare su misura (alla fine non credo che ti cambi molto il costo)
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
Il costo del vetro è di 38 € direttamente dal sito deepcool,avevo fatto copia incolla del modello del case, e non ci avevo fatto caso se effettivamente era proprio quello.Deepcool mi sembra seria e non dovrebbero avere problemi .
 

Tidus88

From another world
Utente Èlite
2,038
1,738
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
Deepcool GAMMAX 400
Scheda Madre
Asus Prime B450-Plus
HDD
MX-500 500GB
RAM
Ballistix 16GB DDR4 3000Mhz
GPU
RTX 3060Ti Dual ASUS
Audio
Edifier R1280db
Monitor
Hisense H55U7A
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
Case
Corsair 275R Airflow White
Net
SkyWifi FTTH
OS
Windows 10
Oppure vai da un vetraio con il case e te lo fai rifare su misura (alla fine non credo che ti cambi molto il costo)

Un vetraio ti chiede quasi il costo del case (mi pare qualcuno avesse provato a chiedere in un altro topic qualche mese fa)
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
Anche io per il box doccia ( ha il vetro temperato che è esploso come il case ma in quel caso era montato male ) , ho sentito il vetraio e mi costava quasi come tutto il box doccia.Ho ripreso un nuovo box doccia completo, ho rimesso il vetro e tengo gli altri di scorta .Comunque dal sito sembra che lo fanno come ricambio, ( ho fatto copia incolla del case ma per qualche ragione me ne ha proposto un altro ) .Se lo fornisco costa sempre meno del vetraio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili