Mi serve una soluzione urgente!!!

Pubblicità

lucgio8285

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Costruzione di uno schermo per videoproiezioni

Ho acquistato un proiettore benq 2140 è sono molto soddisfatto,
però nn vorrei acquistare un telo per proiettori dato l' elevato costo di un 3 x 2,52, vorrei costruirlo con tre pannelli di cartongesso da 3x1 ognuno, però volevo sapere dopo averli stuccati li pitto direttamente di bianco o faccio prima uno sfondo nero e poi bianco, vorrei insomma avere consigli su come fare per avere un ottima visione senza acquistare il telo apposito,oppure qualche altro sisteme fai da te che garantisce una buona visione, siccme adesso viene usato su un sottilissimo lenzuolo bianco che nonostante si veda benino perde il 90% della luce.
Grazie

Ultima modifica:
1° evita titoli generici... grazie
2° per cartongesso rivolgiti ad un forum su edilizia

a che pro pittare prima di nero? l'unico effetto è quello di dover dare + mani di bianco per coprirlo...:)

Grazie per le precisazioni che nn mi hanno dato una mano :mad: Cmq chiedev info se il cartongesso andava bene per la proiezione.
Per gli altri aspetti sicuramente mi rivolgerò ad un forum su l'edilizia, se avrò bisogno di un telo su uno di sartoria :asd: cmq se mi volete dare una mano l'accetto altrimenti evitate di dare risp.

Non mi sembra una risposta educata... :nunu:

Enonva ti ha consigliato 2 cose:

1) Di non mettere titoli generici, per il semplice fatto che un titolo specifico attira più attenzione di un generico "help, aiuto, urgente, consiglio....."

2) Ti ha consigliato anche di non pitturarlo di nero....

Se questi 2 consigli di un mod non ti hanno aiutato, mi spiace per te.... :(

Toby ha detto:
Non mi sembra una risposta educata... :nunu:

Enonva ti ha consigliato 2 cose:

1) Di non mettere titoli generici, per il semplice fatto che un titolo specifico attira più attenzione di un generico "help, aiuto, urgente, consiglio....."

2) Ti ha consigliato anche di non pitturarlo di nero....

Se questi 2 consigli di un mod non ti hanno aiutato, mi spiace per te.... :(
3 consigli non 2

3) anche di andare in un forum per l'edilizia

l'unico consiglio che mi ha dato ed apprezzo e di non pittarlo nero

lucgio8285 ha detto:
3 consigli non 2

3) anche di andare in un forum per l'edilizia

l'unico consiglio che mi ha dato ed apprezzo e di non pittarlo nero

Ok.. :)

Visto che sei così attento...
La prossima volta non mettere titoli generici... :nod: :nod:

Non è un consiglio.... :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:

e vabbè questo forum alquanto bello nn è fatto per litigare.........................
io proietto i video su un muro logicamente gessato e poi colorato con colore lucido e devo dire che si vede ottimamente

alano987 ha detto:
e vabbè questo forum alquanto bello nn è fatto per litigare.........................
io proietto i video su un muro logicamente gessato e poi colorato con colore lucido e devo dire che si vede ottimamente

GRazie per il consiglio, adesso mi informo anche meglio sui prezzi dei teli.
Può darsi che trovo qualcosa di economico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro