mi serve una scheda video nuova?

Pubblicità

DrNoob83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti, sono nuovo del foro anceh se vi leggo da un po.

volevo chiedervi un parere : una scheda video aiuterebbe il mio pc?
nello specifico io col pc non ci faccio molto, rete e qualche giochino...ultimamente sono rapito da world of warcraft però non il pc non ce la fa, se ci sono più di 3 personaggi a schermo va a scatti così uguale se volo in mezzo agli alberi quasi si pianta!

volevo spendere poco, così mi chiedevo appunto se una video darebbe delle performance tangibili in più o faccio prima a cambiare pc l'anno prossimo?

la mia attuale configurazione è

amd athlon 2 x2 240 su mobo asus m3a78cm con integrata ati hd 3100

2gb ram e 2 hdd ide e 1 sata... audio anche integrato

thx a tutti^^

io cambierei pc e aspetterei l'anno prossimo...non spenderei una lira su una macchina così vecchia..non ne vale la pena...da quel che sembra ti basterebbe una gpu integrata al procio magari un bel i5...

alimentatore non saprei... cosa vi guardo?
budget limiatato ,magari un 20€ -30€ visto che vorrei cambiare macchina l'anno prossimo ma giocare quest'anno..

a proposito dell' i5 che avevo già guardato con interesse, nel gaming di basso profilo come wow da i5 a i7 cambia molto?

+ scheda video usata compatibile con la tua scheda madre (qualsiasi cosa è più potente di quella che hai)
+ phenom II X4 oppure qualsiasi altro quad core compatibile
+ 2gb di ram
+ alimentatore se necessario

poca spesa e warcraft a palla