Mi serve una nuova madre.

Pubblicità

Herant

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
28
Ciao a tutti, a marzo ho ingenuamente comprato una Asus P8P67 liscia per il mio 2500k affetta dal caro chipset bug sandy bridge.

L'ho inviata di nuovo a b**-****r dove l'ho comprata e a distanza di più di 2 mesi non me l'hanno ancora sostituita e tantomeno non vogliono rimborsarmela.

Siccome non avrò assolutamente idea di quando mi tornerà ho deciso di citarli legalmente, di rifiutare la scheda che "forse un giorno mi spediranno" e di comprarne un'altra.

Il mio budget è di 150-200 €, non so se puntare ad un'altra P67 o magari una nuova di quelle uscite tipo Z68. Cosa mi consigliate? (ovviamente meno spendo meglio è)

La configurazione che ho al momento è:
Sapphire Vapor-X 4870 1gb
Ram Kingston XyperX 4Gb DDR3 1333Mhz CL7
PSU Corsair GS600 600 watt
Heatsink Corsair A70.

Magari un giorno metterò su uno SLI di GTX560ti quindi mi piacerebbe una MoBo che viaggi a 8x/8x in dual GPU

Ringrazio tutti in anticipo.

PS
nonostante sia uno degli e-shop più competitivi del web vi sconsiglio vivamente di comprare da b**-****r.

ma loro hanno aperto l rma?hai tutti i codici del reso?

per lo sli di gtx mi sa che quell alimentatore non basta e staresti stretto...valuta una asus p8z68v

grazie frizz, ero già consapevole che in caso di sli/xfire avrei dovuto cambiare alimentatore.

dopo mille mila minacce l'e-shop ha deciso di sostituirmi la scheda con un'altra (sempre se non si rimangiano tutto...) e mi hanno offerto questa qui:

ASUS P8Z68-V (Z68/ATX) Mod 1155 [90-MIBGC0-G0AAY00Z] - b**-****r

ho visto che nello shop ci sono la p8z68-v e la p8z68-v pro... va bene anche quella senza "pro"? posso oc'care a bomba il 2500k comunque? :P

grazie frizz, ero già consapevole che in caso di sli/xfire avrei dovuto cambiare alimentatore.

dopo mille mila minacce l'e-shop ha deciso di sostituirmi la scheda con un'altra (sempre se non si rimangiano tutto...) e mi hanno offerto questa qui:

ASUS P8Z68-V (Z68/ATX) Mod 1155 [90-MIBGC0-G0AAY00Z] - b**-****r

ho visto che nello shop ci sono la p8z68-v e la p8z68-v pro... va bene anche quella senza "pro"? posso oc'care a bomba il 2500k comunque? :P

Evita di postare link a shop.
Grazie ;)

Va bene anche "non pro", accetta la scheda e chiudi lì la faccenda. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro