DOMANDA Mi serve una mano a trovare un buon dissipatore a liquido per il mio ryzen 5 5600x

Pubblicità

matt906

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
11
Salve, ho da poco comprato un PC con ryzen 5 5600x con dissipatore stock e noto che le temperature quando sono in game sono alte, mentre gioco per 2 ore di fila toccano 85 gradi e la temperatura nella stanza e sui 24 gradi.
Il case é un MC art della Mars gaming montato con 4 ventole.
Io come dissipatore ho trovato il termalright Frozen black da 240mm, secondo voi va bene?

Salve, ho da poco comprato un PC con ryzen 5 5600x con dissipatore stock e noto che le temperature quando sono in game sono alte, mentre gioco per 2 ore di fila toccano 85 gradi e la temperatura nella stanza e sui 24 gradi.
Il case é un MC art della Mars gaming montato con 4 ventole.
Io come dissipatore ho trovato il termalright Frozen black da 240mm, secondo voi va bene?
Il case che possiedi è una ciofeca lato airflow.. comunque un dissipatore a liquido lo vedo eccessivo per un 5600x.
Un buon dissipatore ad aria come questo è più che sufficiente.
Se poi vuoi passarti lo sfizio di prenderne uno a liquido puoi benissimo prendere il Frozen Notte da 240mm, questo per intenderci.

Il case che possiedi è una ciofeca lato airflow.. comunque un dissipatore a liquido lo vedo eccessivo per un 5600x.
Un buon dissipatore ad aria come questo è più che sufficiente.
Se poi vuoi passarti lo sfizio di prenderne uno a liquido puoi benissimo prendere il Frozen Notte da 240mm, questo per intenderci.
prima o poi lo cambierò sto case, per ora mi limito a comprare il dissipatore.
Come posso migliorare lairflow di quel case?

Tagliare la parte frontale con un flessibile 😂😂.
Scherzi a parte, non puoi perché appunto ha il frontale tappato e non entra aria fresca
Però devo dire che come temperature solo la cpu si scalda tanto, la scheda video arriva a massimo 70 gradi mentre i gioco.
Come case invece cosa mi consigli?

Però devo dire che come temperature solo la cpu si scalda tanto, la scheda video arriva a massimo 70 gradi mentre i gioco.
Come case invece cosa mi consigli?
Beh io non so che scheda video tu abbia e a che gioco li raggiunge..
Per il case invece mi serve sapere il budget massimo a disposizione.

non mi sembra che supporter le schede madri ATX.
se fai affidamento sulle info e commenti di amazon, ne prenderai di fregature

dal sito ufficiale:
  • Motherboard compatibility
    ATX / mATX / Mini ITX

se fai affidamento sulle info e commenti di amazon, ne prenderai di fregature

dal sito ufficiale:
  • Motherboard compatibility
    ATX / mATX / Mini ITX
ah grazie mille, non pensavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro