Mi Serve Un Programma Di Ritocco

Pubblicità

tamaradg

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
CIAO,SAPETE UN BUON PROGRAMMA DI RITOCCO FOTO????
intendo aumentare diminuire la luce ,okki rossi etc ah IN ITALIANO mi hanno parlato di picture it ma visto qnt costa...sapete se c'è una versione free o di prova in ITALIANO.
oppure se conoscete altri prog me li potete dire con successivo link su dove trovarli????grazie! :D

photoshop e' il meglio ma gratis o in prova 30gg se ne trovano tantissimi come paint shop pro...
dentro a office c'e' (inst' personalizzata) photo editor non male

photoshop è il migliore.costicchia.se guardi in giro magari trovi in versione di prova photoshop elements...è un photoshop "depotenziato", ma magari ti basta lo stesso.quanto dura il tempo per la prova dipende da te...:P...
di gratuiti ci dovrebbere essere gimp, ma non l'ho mai provato.
poi ce ne sono altri mille ma per il foto-ritocco photoshop non ha rivali.
ciao

photofiltre... sull'omonimo sito!!!!
E' ottimo e hai sia la lingua in italiano sia molti plug-in.... OTTTIMO OTTIMO .
Riesco a fare grafica da impazzire, e con una facilità impressionanante, inoltre comoda la funzione photomasque, puoi usare trame create da te!!! contattami se hai bisogno.

Prova a scaricarti da EMULE ULead Photo Express

approposito hai provato con > photo drow < di office ciao :p

Io ho photoshop cs.... è così completo ke ancora non so nemmeno alcune funzioni cosa svolgono :P

pensavo che cercava free....
il miglior free è photofiltre per me...
photoshop cs per quanto riguarda i commerciali a basso costo...

3msc ha detto:
ma cm si fa nn lo trovo!
mi metti il sito da dv posso scaricarlo^?!

Benvenuto,

Cominciamo bene :nunu:

Occhio che per parlarne sul forum, la provenienza dei programmi deve essere lecita!! :nod:

Ciao!

dai una occhiata in edicola, difficile che non cia sia una versione promo o una release precedente full.
(solitamente accompagnano l'uscita con un minimo di guida rapida e una offerta per l'upgrade a pagamento.)

Confermo che gimp e photofiltre sono ottimi sostituti per chi non è "contaminato" da photoshop :p
Personalmente uso gimp che sembra esse più completo avendo la gestione dei livelli multipli (molto utile) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro