• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Mi serve un parere

Pubblicità

Shockdeath

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi avevo intenzione di comprare una Z77 extreme9 , con quale scheda video dovrei montarla? credo che sia un'offesa metterci una gtx 650

Beh, su quella scheda madre puoi montarci anche un Celeron. La VGA la scegli in base alla CPU, non alla motherboard. Devi fare una configurazione da 0? Se si, vai di Z97. Altrimenti dicci che CPU e alimentatore andrai a montare.

guarda devo farne una da zero praticamente con circa 600-700 euro

- - - Updated - - -

quindi mi servirebbero consigli per tutte le parti del pc

- - - Updated - - -

come case vorrei mettermi il syclone ii middle tower black

ieri zombigunner00 mi ha detto che avrei dovuto provare una Z97 , il prezzo mi sembra buono , ma ho bisogno di sapere che scheda video montare , se provare il crossfire , quanta ram mi occorre etc. etc.

circa 700 euro , ho già tutti gli hard disk ed una gtx650 (praticamente nuova) ma credo che vada cambiata se voglio delle prestazioni nella gamma medio-alta , e poi principalmente per il gaming e utilizzi che non richiedono prestazioni sorprendenti come ricerche scolastiche :D

Se puoi salire un poco sopra i 700 ti consiglierei cosi:

Case- Zalman Z3
MoBo- Asrock Fatal1ty H97 Performance
CPU- Intel Core i5-4690
RAM - G.Skill Ares 8GB(4gbx2) 1600MHz cl9
ALIM.- XFX Pro 650W
VGA- Sapphire R9 280 Dual X
Masteriz. Samsung SH-224DB
Dissip.- CM Hyper T4
Tot. 725,00 €

Ciauz

guarda , ho già masterizzatore quindi sarebbe perfetto , per il case ci sono altre opzioni? sapevo che gli aerocool erano molto buoni e belli esteticamente , credi che con il syclone ii middle tower black/ AEROCOOL - strike-x one army edition case middle tower military edition
potrebbe andare bene lo stesso questa configurazione?

- - - Updated - - -

P.S. i prezzi dei pezzi dove li hai cercati? dove posso trovarli in caso?

Diciamo che i due case che citi sono grossomodo sullo stesso livello
ho inserito lo Zalman Z3 perchè integra già 3 ventole per la dissipazione,
comunque vanno bene anche quelli da te citati.

Inoltre se togli il masterizzatore ti avvicini ancor più ai 700 di budget.

Ciauz

Scusate se vi scrivo io, abbiamo risolto ;) Io e ShockDeath ci siamo sentiti su teamspeak e abbiamo fatto la configurazione. Grazie comunque a tutti da parte sua e mia, ho anche preso spunto dalla configurazione precedentemente fatta. Si puo anche chiudere.

Pubblicità
Pubblicità