DOMANDA mi serve un full tower max 120€ con un buono airflow

Case

KenIlGuerriero1991

mi serve un full tower max 120€ con un buono airflow
 
#1

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
#2

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
che oggettivamente parlando rispetto al coolermaster sono esticamente opinionabili in my opinion. L'h500m è un middle ma stra spazioso, l'h500p è full, ma se vuole stare nei 120€
 
#4

Skills07 ha detto:
che oggettivamente parlando rispetto al coolermaster sono esticamente opinionabili in my opinion. L'h500m è un middle ma stra spazioso, l'h500p è full, ma se vuole stare nei 120€

H500/H500P/H500M non è un Full Tower e lo puoi leggere qui:

Su questo purtroppo dovresti informarti meglio: nessuno nega che sia spazioso (ho un H500M e so bene quanto lo sia) ma non è Full.

Altro discorso i gusti estetici: i Phanteks hanno ottimi materiali e non si può dire che abbiano un design terribile, ma come sempre starà all'utente scegliere.

Se parliamo di Mid-Tower con ottimo airflow e spazioso sui 120 ci sono anche altre soluzioni: Sharkoon Elite Shark CA200M, Lian Li 011 Air, MG Neo Qube, Corsair iCUE 465X, MasterBox TD500 ARGB Mesh (non immenso chiaramente, a quel punto anzi un H500 pulito che sui 110 si trova benissimo).
 
#5

KenIlGuerriero1991

a me servirebbe un case spazioso che sia ottimo per l'estate magari gia con qualche ventola inclusa
 
#6

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
Waveharp ha detto:
H500/H500P/H500M non è un Full Tower e lo puoi leggere qui:
Visualizza allegato 374101
Su questo purtroppo dovresti informarti meglio: nessuno nega che sia spazioso (ho un H500M e so bene quanto lo sia) ma non è Full.

Altro discorso i gusti estetici: i Phanteks hanno ottimi materiali e non si può dire che abbiano un design terribile, ma come sempre starà all'utente scegliere.

Se parliamo di Mid-Tower con ottimo airflow e spazioso sui 120 ci sono anche altre soluzioni: Sharkoon Elite Shark CA200M, Lian Li 011 Air, MG Neo Qube, Corsair iCUE 465X, MasterBox TD500 ARGB Mesh (non immenso chiaramente, a quel punto anzi un H500 pulito che sui 110 si trova benissimo).

Fatto sta che non consiglierei mai quella roba, tra l'altro reffandola che è letteralmente inguardabile ma aimè Degustibus.

Come già detto puoi prendere anche un middle tower spazioso, i coolermaster h500p ed h500m a spaziosità sono immensi, e te lo posso dimostrare con foto.

Se necessiti di altre foto, non esitare a chiedere.
 

Allegati

#7

KenIlGuerriero1991

ho un nzxt 340 che dicono abbia un pessimo airflow per questo vorrei cambiarlo visto che ho preso tutto e mi manca il case dove dovrei metterci delle ventole e anche li non so quali prendere sono un ignorante in questo campo
 
#8

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
si i nzxt di solito sono belli da vedere ma sono troppo chiusi, ma ci sono ottimi middle come ad esempio quelli citati sopra che l'airflow lo hanno ottimo.
Considera che a me la cpu in game non supera i 55 gradi, la gpu sta a 60 (una rtx 2070s).
Puoi valutare anche case come: questo che ha già 3 ventole stock rgb, piu una nel rear nera, ha il front meshato dove passa aria, e soprattutto nel top puoi montare altre ventole o aio.
ha il copri psu, i dischi possono essere nascosti, insomma spazioso.
 
#9

KenIlGuerriero1991

questo che mi hai citato è uguale al mio come dimensioni ma mi arriverebbe con le 3 ventole incluse? mi accontenterei anche di qualcosa che non sia fulltower ma che abbia le ventole incluse cosi da non doverle prendere apparte
 
#10

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
sisi arriva con le ventole incluse e sono 4 come ti dicevo 3 nel front 1 nel rear.
 
#11