Mi serve un case adeguato...

Pubblicità

xrock

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve ragazzi, girovagando in internet non sono riuscito ancora a trovare il case che fa per me... Vi spiego subito, ho trovato dei case molto validi tipo Chieftec (a me interessa la sostanza e non l'effetto estetico) http://www.chieftec.com/products/products.htm
Mi serve un desk capiente in fatto di HDD, ma più HDD tengono e più sono alti, e tenerlo sopra la scrivania diventa molto difficile...
Ho bisogno di un consiglio, devo trovare un desk che tenga almeno 8 HDD ma non mi interesse che abbia slot da 5.25, me ne bastano al max 2; in poche parole pochi slot da 5.25 e tanti da 3.5 interni... Potete consigliarmi qualcosa?!?!

I Tower sono 530x205x650 mm (DxWxH) e sulla scrivania non è il caso pesa 19Kg...
I MidiTower sono 540x205x522 mm (DxWxH) qui già si ragiona ma tengono solo 6hdd...

Poi il mio computer scalda quindi un desk di buone dimensioni non guasterebbe ma con meno slot da 5.25 possibili e tanti slot da 3.5 interni... :rolleyes:

A voi la palla... :ok:

Cooole Master Stacker
ti danno gia un box ter 4 HD e puoi metterne fino a tre per un totale di 12HD
le misure sono quelle dell' armor + o -

zerocool90 ha detto:
Cooole Master Stacker
ti danno gia un box ter 4 HD e puoi metterne fino a tre per un totale di 12HD
le misure sono quelle dell' armor + o -

bè oddio!!! un po + grosso è lo stacker!!

lui ha detto che sulla scrivania nn ci sta quelli grossi grossi !!!!!

pero anche quello potrebbe essere una alternativa!!

Cooole Master Stacker è ben fatto ma lo standard BTX non mi piace e poi costa 180€... Il Chieftec costa 110€ il Tower e 80€ il Midi... Sono prezzi più ragionevoli secondo me... Il Thermaltake non è male la versione silver a parte tutte le ventole Blu... Chissà quanto costa...

Trovato l'Armor silver completo di tutto con case per HDD supplementari, e pannello con ventola da 25mm come servirebbe a me a 225€... Troppi soldi azzo! A me serve per la sostanza e non per le lucine blu o altro... Guardate qui che dite?!

http://www.chieftec.com/products/Workcolor/NewBA.htm Tower funzionale ma enorme...
http://www.chieftec.com/products/Workcolor/NewBX.htm MidiT. altrettanto funzionale ma pochi HDD...

guarda per l'armor ce lo anche io e devo dire che è spettacolare!!!!

allora la versione come dici tu nera viene 180€ s.s. comprese
invece quella che vuoi tu ossia la versione grigia in aluminio sempre con ventola da 25cm sul pannello viene 190€

Guarda che lo Staker sta sotto ai 55cm ed è in linea con gli altri.
io l' ho trovato a 160 euri con S.S.
e comunque non è BTX è ATX ed è convertibile a BTX scomponendolo e rimontandolo.
Comunque poi decidi tu.

leggi in firma e poi vai nel sito ufficiale e guardatelo ti posso dire che vale la spesa,il case è un bene di lunga durata quindi devi pensare di ammortizzare negli anni.- Ho avuto in Chieftec na bestia da 21 kg solo di struttura e certo non paragonabile come versatilità all'Armor che pesa 9 kg in alluminio.- Dato che lo usi per lavoro.- Non guardare le lucine blu,guarda bene la predisposizione dei bay e la circolazione dell'aria dato che adoperi multi hdd's.-

viator ha detto:
leggi in firma e poi vai nel sito ufficiale e guardatelo ti posso dire che vale la spesa,il case è un bene di lunga durata quindi devi pensare di ammortizzare negli anni.- Ho avuto in Chieftec na bestia da 21 kg solo di struttura e certo non paragonabile come versatilità all'Armor che pesa 9 kg in alluminio.- Dato che lo usi per lavoro.- Non guardare le lucine blu,guarda bene la predisposizione dei bay e la circolazione dell'aria dato che adoperi multi hdd's.-

Quindi mi stai consigliando il chieftec da quello che ho capito?! Ho visto anche il silverstone temjin il J07... ma costa uno sproposito, e secondo me cè molto rumoroso con tutte quelle ventole, guaradate le caratteristiche sul sito e mi dite...:skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro