Mi serve qualche consiglio sulla build che attualmente vorrei farmi

• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

thefatwisecat

Nuovo Utente
3
0
Ho un budget di 2000 euro e vorrei farmi un buon pc che posso utilizzare sia per il gaming in 4k che per montare video (principalmente video musicali da 4-5 minuti)
Suono la chitarra acustica e volevo registrare anche qualche video musicale (magari anche in streaming, linea permettendo)
La configurazione che avevo in mente ha come processore un AMD Ryzen 7 5800X (che uscirà a breve) e volevo affiancarlo ad una rx 6800 xt
Volevo consigli per un monitor 4k e per gli altri componenti . Ho anche un case Corsair carbide 500r (un mid-tower) che volendo potrei riutilizzarlo dal mio pc attuale

riccarock

Utente Èlite
6,953
1,737
CPU
Amd Ryzen 2600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 Esports Duo
Scheda Madre
Msi B450 Gaming Plus MAX
HDD
SSD Samsung Evo 850 256 Gb + Toshiba P300 1Tb + WD Red 4Tb + WD Blue 4Tb
RAM
Corsair 2x8gb Vengeance 3200Mhz
GPU
Zotac 1660S Amp
Monitor
Sony Tv KDL 32 W705C
PSU
Seasonic Gx Focus+ 650w 80+. Gold
Case
Bequiet! Silent Base 600
Periferiche
Tastiera Logitech K400
Net
Tim Fibra 100
OS
Windows 10 Pro
Aspetta che escano in commercio i componenti e chiedi la configurazione allora inutile farlo ora

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

mr_loco

19%
Utente Èlite
13,125
5,440
Ho un budget di 2000 euro e vorrei farmi un buon pc che posso utilizzare sia per il gaming in 4k che per montare video (principalmente video musicali da 4-5 minuti)
Suono la chitarra acustica e volevo registrare anche qualche video musicale (magari anche in streaming, linea permettendo)
La configurazione che avevo in mente ha come processore un AMD Ryzen 7 5800X (che uscirà a breve) e volevo affiancarlo ad una rx 6800 xt
Volevo consigli per un monitor 4k e per gli altri componenti . Ho anche un case Corsair carbide 500r (un mid-tower) che volendo potrei riutilizzarlo dal mio pc attuale
io sconsiglio sempre il 4k, se non per giocare su TV con console, per quella risoluzione dovresti avere almeno un 32" per godertelo

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 281 62.9%
  • XBOX Series X/S

Voti: 166 37.1%