Mi serve aiuto/ non so se va bene la sezione

ViolentFellas22

Nuovo Utente
4
0
CPU
Intel Core i7 3770
Scheda Madre
Asus Maximus V Extreme
HDD
2Tb
RAM
16 GB
GPU
Ge forge gtx 660 tu
Monitor
Samsung curvo gaming
PSU
Cm 80 plus bronze
Case
cooler master
Periferiche
full logitech gaming set
OS
win 10
Salve a tutti sono nuovo di questo forum, volevo cambiare la mia scheda video, moba, dissipatore
attualmento possiedo
Intel core i7 3770
Gtx 660
Asus Maximus V Extreme
Dissipatore originale Intel

Vorrei un upgrade non molto costoso ho visto che con un 300 dovrei cavarmela non voglio ovvviamente il top ma giusto migliorare le mie prestazioni.
ho letto che il mio processore ha il socket 1155 e sinceramente sto facendo fatica a trovare dei componenti compatibili con questo socket...
ringrazio gia tutti coloro che risponderanno alla mia domanda, spero inoltre di non aver sbagliato sezione in caso contrario chiedo scusa .
 

Fefolino

Utente Èlite
2,700
500
CPU
Ryzen 5 1600 3.9ghz 1.3v
Dissipatore
Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
AsRock AB350 Pro4
HDD
Kingston A1000 480GB - Toshiba P300 1TB
RAM
Corsair Dominator Platinum 2x8gb 3000mhz C15 CMD16GX4M2B3000C15
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 8GB
Audio
Behringer UMC204HD
Monitor
Asus VG245H
PSU
Evga G3 550w
Case
Phanteks P400S Tempered Glass
Periferiche
CoolerMaster MK750
OS
Windows 10 PRO
Salve a tutti sono nuovo di questo forum, volevo cambiare la mia scheda video, moba, dissipatore
attualmento possiedo
Intel core i7 3770
Gtx 660
Asus Maximus V Extreme
Dissipatore originale Intel

Vorrei un upgrade non molto costoso ho visto che con un 300 dovrei cavarmela non voglio ovvviamente il top ma giusto migliorare le mie prestazioni.
ho letto che il mio processore ha il socket 1155 e sinceramente sto facendo fatica a trovare dei componenti compatibili con questo socket...
ringrazio gia tutti coloro che risponderanno alla mia domanda, spero inoltre di non aver sbagliato sezione in caso contrario chiedo scusa .
Allora:
Fare un upgrade di mobo non ha senso in termini prestazioni, nel senso che non è che ti fa fare più fps o altro.
Per dissipatore: le tue temperature in game in full load? Se le temperature non sono troppo alte non ce n'è bisogno.
Prendendo una sola scheda video avresti comunque un notevole incremento di prestazioni, anche se per caso vieni limitato dalla cpu rispetto alla gtx 660 ci sarà comunque un salto notevole. Potresti andare su una rx 580/gtx 1060. Ora penso che comunque vadano bene con la tua scheda madre, ma sono a giro e dovrei cercare per cui per la certezza assoluta o te la do quando torno a casa o si aspetta qualcun'altro

Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
U

Utente 125751

Ospite
Allora:
Fare un upgrade di mobo non ha senso in termini prestazioni, nel senso che non è che ti fa fare più fps o altro.
Per dissipatore: le tue temperature in game in full load? Se le temperature non sono troppo alte non ce n'è bisogno.
Prendendo una sola scheda video avresti comunque un notevole incremento di prestazioni, anche se per caso vieni limitato dalla cpu rispetto alla gtx 660 ci sarà comunque un salto notevole. Potresti andare su una rx 580/gtx 1060. Ora penso che comunque vadano bene con la tua scheda madre, ma sono a giro e dovrei cercare per cui per la certezza assoluta o te la do quando torno a casa o si aspetta qualcun'altro

Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum


Tra l' altro da anni non ci sono più in commercio le schede madri socket 1155.
Bisogna sapere la marca ed il modello del monitor
 

ViolentFellas22

Nuovo Utente
4
0
CPU
Intel Core i7 3770
Scheda Madre
Asus Maximus V Extreme
HDD
2Tb
RAM
16 GB
GPU
Ge forge gtx 660 tu
Monitor
Samsung curvo gaming
PSU
Cm 80 plus bronze
Case
cooler master
Periferiche
full logitech gaming set
OS
win 10
Ciao ecco il link per il sito ufficiale samsung con tutte le caratteristiche del monitor
grazie della risposta
 

ViolentFellas22

Nuovo Utente
4
0
CPU
Intel Core i7 3770
Scheda Madre
Asus Maximus V Extreme
HDD
2Tb
RAM
16 GB
GPU
Ge forge gtx 660 tu
Monitor
Samsung curvo gaming
PSU
Cm 80 plus bronze
Case
cooler master
Periferiche
full logitech gaming set
OS
win 10
Allora:
Fare un upgrade di mobo non ha senso in termini prestazioni, nel senso che non è che ti fa fare più fps o altro.
Per dissipatore: le tue temperature in game in full load? Se le temperature non sono troppo alte non ce n'è bisogno.
Prendendo una sola scheda video avresti comunque un notevole incremento di prestazioni, anche se per caso vieni limitato dalla cpu rispetto alla gtx 660 ci sarà comunque un salto notevole. Potresti andare su una rx 580/gtx 1060. Ora penso che comunque vadano bene con la tua scheda madre, ma sono a giro e dovrei cercare per cui per la certezza assoluta o te la do quando torno a casa o si aspetta qualcun'altro

Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao per questo motivo vorrei avere la "certezza" che il componente sia compatibile al 100%...
per il resto al momento se trovo una scheda video buona intorno alle 150/200 euro penso di comprarla
 

Fefolino

Utente Èlite
2,700
500
CPU
Ryzen 5 1600 3.9ghz 1.3v
Dissipatore
Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
AsRock AB350 Pro4
HDD
Kingston A1000 480GB - Toshiba P300 1TB
RAM
Corsair Dominator Platinum 2x8gb 3000mhz C15 CMD16GX4M2B3000C15
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 8GB
Audio
Behringer UMC204HD
Monitor
Asus VG245H
PSU
Evga G3 550w
Case
Phanteks P400S Tempered Glass
Periferiche
CoolerMaster MK750
OS
Windows 10 PRO
Ciao ecco il link per il sito ufficiale samsung con tutte le caratteristiche del monitor
grazie della risposta

Io non vedo nessun link.
Ciao per questo motivo vorrei avere la "certezza" che il componente sia compatibile al 100%...
per il resto al momento se trovo una scheda video buona intorno alle 150/200 euro penso di comprarla
Conta che con 250€ ti porti a casa una gpu che ti permette di giocare con tutto ad ultra a full HD 60 fps

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

ViolentFellas22

Nuovo Utente
4
0
CPU
Intel Core i7 3770
Scheda Madre
Asus Maximus V Extreme
HDD
2Tb
RAM
16 GB
GPU
Ge forge gtx 660 tu
Monitor
Samsung curvo gaming
PSU
Cm 80 plus bronze
Case
cooler master
Periferiche
full logitech gaming set
OS
win 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!