Mi serve aiuto AppModel-Runtime(79)

valentino giovanniello

Nuovo Utente
2
0
Salve, da parecchio tempo sto riscontrando problemi con il pc molte volte il mio computer crasha o si frizza quando gioco o sto normalmente navigando, ho notato che nel visualizzatore eventi ci sono 502 eventi a livello critico con questa origine AppModel-Runtime id (79) se qualcuno può dirmi se la causa di questi crash è dovuta a questo errore oppure dai miei componenti, tipo hard disk ecc..
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve, da parecchio tempo sto riscontrando problemi con il pc molte volte il mio computer crasha o si frizza quando gioco o sto normalmente navigando, ho notato che nel visualizzatore eventi ci sono 502 eventi a livello critico con questa origine AppModel-Runtime id (79) se qualcuno può dirmi se la causa di questi crash è dovuta a questo errore oppure dai miei componenti, tipo hard disk ecc..

Ciao a te :)

Chi sei?

Cattura.JPG
 
  • Mi piace
Reazioni: sghe23

valentino giovanniello

Nuovo Utente
2
0
Ciao, scusami purtroppo ero da telefono e non so per quale motivo non mi ha messo prima la presentazione. inizialmente prima di questo post ne avevo pubblicato un altro, dove mi sono presentato ecc... forse togliendo il 4g e chiudendo le pagine non mi ha salvato nulla.
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Ciao, scusami purtroppo ero da telefono e non so per quale motivo non mi ha messo prima la presentazione. inizialmente prima di questo post ne avevo pubblicato un altro, dove mi sono presentato ecc... forse togliendo il 4g e chiudendo le pagine non mi ha salvato nulla.
Discussione spostata in sezione, appena possibile presentarsi alla community. Grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili