• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI+SARONNO+LO] MSI 670 Power Edition

Pubblicità

soucer

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
39
Come da titoto vendo MSI 670 Power Edition perfettamente funzionante, senza garanzia per passaggio a 680.
A breve Foto

PREZZO 180 Spedita

Foto:
20140226_103549.webp

GPU.webp
11.webp

La scheda verra spedita appena mia arriva quella nuova, questione di qualche giorno

REGOLE:
- Precedenza a mio prezzo
- Precedenza Scambio a mano
- In vendita anbche altrove
- La scheda è perfettamente funzionante, Non mi assumo responsabilità per danni dovuti alle spedizione o negligenza nel maneggiarla

Ultima modifica:
Re: [MI+SARONNO+LO] Vendo MSI 670 Power Edition

coda!

nel frattempo potresti mettere qualche foto della scheda e qualche screen di msi afterburner con la scheda in load per favore?

2 domandine-ine-ine:

1. la 670 power ed. va quanto una 680, come mai prendi proprio una 680?
2. quando ti arriverebbe la nuova scheda video?

Ultima modifica:

coda!

nel frattempo potresti mettere qualche foto della scheda e qualche screen di msi afterburner con la scheda in load per favore?

2 domandine-ine-ine:

1. la 670 power ed. va quanto una 680, come mai prendi proprio una 680?
2. quando ti arriverebbe la nuova scheda video?

1 Sono passato ad una 680 Lightning con gia montato un waterblock in quanto sto passado al raffreddamento a liquido, e su questa risultava difficile trovarne uno a buon mercato.
2 Dovrebbe arrivare entro il fine settimana

Foto aggiunte

scusa, non voglio essere pignolo ma hai impostato tu la velocità delle ventole al 65/67%? perchè rispetto ai vari benchmark in giro le temperature sono 10-15° sotto. questo è un bene, ma io leggevo che la velocità di crociera di quella scheda erano attorno al 40%... al 65% fanno non poco rumore... capiscimi, vorrei una 670 con il twin frozr IV principalmente per la silenziosità della dissipazione :P

scusa, non voglio essere pignolo ma hai impostato tu la velocità delle ventole al 65/67%? perchè rispetto ai vari benchmark in giro le temperature sono 10-15° sotto. questo è un bene, ma io leggevo che la velocità di crociera di quella scheda erano attorno al 40%... al 65% fanno non poco rumore... capiscimi, vorrei una 670 con il twin frozr IV principalmente per la silenziosità della dissipazione :P

si ho un profilo personalizzato per il game, se vuoi ti rifaccio un altro screen con la velocita di default. ta 40% e il sesanta percento la differenza di rumore non è un gran che

Coda, mi informo.
Mandato MP

scheda venduta altrove. si puo chiudere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro