Mi presento

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

leox1

Nuovo Utente
7
1
Ciao a tutti, mi presento, uso da tempo i pc ma non sono un utilizzatore di base, mi piacciono la musica, la fotografia e la cultura in generale.
Mi sono iscritto per tentare di risolvere un problema che ho con uno dei miei pc.
Grazie a tutti per l'aiiuto che potrete darmi e spero di poter ricambiare per quel poco che so.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,464
12,877
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Benvenuto nel forum!
 

leox1

Nuovo Utente
7
1
Grazie @Moffetta88.
Oggi ho postato in una una discussione riguardante gli SSD in cui speravo mi rispondessi proprio tu, ma il commento è stato cancellato perché necro non so cosa. Era un testo un po' lungo e a saperlo lo avrei copiato prima.
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Grazie @Moffetta88.
Oggi ho postato in una una discussione riguardante gli SSD in cui speravo mi rispondessi proprio tu, ma il commento è stato cancellato perché necro non so cosa. Era un testo un po' lungo e a saperlo lo avrei copiato prima.

Ciao e benvenuto,
Leggi il regolamento. E' stato cancellato perché hai utilizzato una discussione troppo datata. Se hai un problema apri una discussione tua seguendo il regolamento in cui descrivi ciò che ti serve e sarei ben aiutato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

leox1

Nuovo Utente
7
1
Grazie.
Non vorrei polemizzare, ma in genere nei forum s'invita a usare discussioni già aperte sullo stesso argomento.
Suggerirei che se prima della cancellazione vi fosse un avvertimento, quantomeno si potrebbe copiare il testo per usarlo come richiesto in una nuova discussione, senza bisogno di riscriverlo.
Comunque ho aperto una nuova discussione qui
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Grazie.
Non vorrei polemizzare, ma in genere nei forum s'invita a usare discussioni già aperte sullo stesso argomento.
Suggerirei che se prima della cancellazione vi fosse un avvertimento, quantomeno si potrebbe copiare il testo per usarlo come richiesto in una nuova discussione, senza bisogno di riscriverlo.
Comunque ho aperto una nuova discussione qui
Rinnovo il mio invito nuovamente a leggere il regolamento.
Questo è un forum Tech, ci sono cambiati si può dire giornalieri. Come potremmo aiutare gli utenti sotto agli stessi post quando hanno componenti diversi, situazioni diverse.
Deve essere analizzato e contestualizzato di volta in volta il tutto.
Inoltre il forum è molto chiaro e semplice da utilizzare.
Detto ciò, do un’occhiata al post
 

leox1

Nuovo Utente
7
1
Ti ringrazio.
Il punto è effettivamente quello: mi sono riallacciato a un post in cui si parlava del mio stesso computer e dell'impiego di un componente della medesima tipologia.
Ma tanto ormai ho aperto una nuova discussione e amen. ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili