Mi presento

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

trentamari

Nuovo Utente
5
3
CPU
g4560
Scheda Madre
gigabyte GAb250MDS3H
HDD
Patriot ssd 240gb
RAM
Gskill 2133mhz 8gb
GPU
Intel Hd630
OS
windows7 x64
Ciao a tutti, vicini e lontani :).
Mi chiamo Mariano sono della prov. di Vicensa oops VicenZa, e visto il periodo nero consentitemi di dare un "Forza Lanerossi" dove si presentò negli anni 70 un certo Paolo Rossi :luxhello:.

Chiusa la parentesi pallonara e parlando di Me, a 53 anni vengo dall'esperienza lavorativa come lavoratore autonomo nel settore degli impianti elettrici ed elettronici, dove hò messo tutta la mia vita e passione con un periodo molto luminoso durato fino al 2013, dove la troppa burocrazia, tassazione e crisi immobiliare legata a quella bancaria (e non faccio nomi!!!) mi costrinse di dire BASTA :cry:.
Poi sono passati un paio d'anni di, diciamo buio, dove non riuscendo a trovar lavoro sono andato in crisi, periodo che non auguro a nessuno.
Poi un pò alla volta e con l'aiuto della mia Famiglia (moglie e figli) sono riuscito a riprendermi, sopratutto in fiducia e ora stò portando avanti un mio progetto in agricoltura per la difesa e gestione degli eventi atmosferici e la riduzione dell'uso antiparassitario, il tutto attraverso un sistema elettromeccanico (con hardware e software).
I miei hobby sono la bici, ma anche quello di aggiustare o migliorare le cose che ci circondano, a parte la moglie!!! :love: .
Buon proseguimento a tutti!
 
  • Mi piace
Reazioni: Chiccolino

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,353
5,261
CPU
i7 4770k delidded
Dissipatore
EK Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 830 pro 256
RAM
2x4GB Samsung ultra low voltage
GPU
Gigabyte GTX 780Ti Windforce rev.1.0
Audio
Integrata
Monitor
BenQ XL2420T
PSU
XFX Pro Series 750W BE Silver
Case
Banchetto in plexi con liquido su CPU
OS
Windows 10 x64 Professional
Benvenuto tra noi mariano e in bocca al lupo per il tuo progetto!! :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!