Mi presento

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

ImDreamsy

Nuovo Utente
0
0
Salve a tutti ragazzi, io sono ImDreamsy, uno youtuber, ma in primis un ragazzo di 15 anni che ha una passione particolare, vera... L'amore per gli fps, amo giocare molto a minecraft e giochi horror ma di sicuro non sono da meno giochi come Cod, e vari di avventura o di azione. Mi sono iscritto in questo sito perchè lo reputo all'altezza di poter soddisfare e rispondere ai miei quesiti. Allora io non ho un pc da gaming ma ne sto assemblando uno, avevo pensato come scheda video ad una GTX 750 ti e come processore un i5 4699, come RAM ho pensato ad una 8g con 1600 mhz... Secondo voi vanno bene? So che è il punto sbagliato per scriverlo ma dato che mi stavo presentando ho colto l'occasione. Comunque dal punto di vista "monetario" problemi non ne ho... Anche perché è un regalo e comunque posso spendere anche fino a 900 euro. Spero che questa mia presentazione e quella del mio possibile pc siano state sufficienti. Grazie, aspetto vostre risposte
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili