Mi presento, un giovane perito informatico.

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Alb3s

Nuovo Utente
1
0
CPU
I3-9100F
Scheda Madre
Gigabyte B365M D35H
GPU
NVIDIA GT 710
Audio
Focusrite 2i2 Studio
Net
TIM FWA
OS
Windows 10
Salve a tutti e buona giornata in ogni caso. Mi chiamo Alberto e ho 19 anni, vengo da Avellino, molto carina questa cosa di presentarsi ahaha.
Ho creato un account su tom's hardware per diversi motivi...Il primo è che seguo la piattaforma da un bel po e in secondo motivo poiché ho bisogno di aiuto per quanto riguarda i miei "esperimenti" informatici o magari per risolvere alcuni problemi degli utenti. Sono appassionato di informatica da piccolo e ho sempre smanettato un po ovunque per cercare di imparare il più possibile.

Nella mia vita ho creato, sperimentato e iniziato molti progetti...quello attuale è uno studio di produzione musicale/grafico-digitale. E' molto affascinante per me sapere come i dati possano trasformarsi in "frequenze" ascoltabili dall'esere umano. In passato avevo un canale YouTube nella quale mi divertivo a creare video tutorial affinché le persone ignoranti del settore informatico potessero imparare qualcosa di utile, mettendo da parte tutti i video no-sense del canale ovviamente ahaha.

Potrei stare qui a parlare per ore ma non ho tempo purtroppo!
Cordiali saluti,
Alberto
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,881
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Buona permanenza Alb3s nella community!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!