Mi presento! Noob Allert

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

TokyoHC

Nuovo Utente
4
0
Ciao ragazzi, mi chiamo Ale ed ho 39 anni, amo il PC modding ed ho due pc fissi che ho smontato e rimontato alla nausea.. Mi piacciono i lavori manuali ed unire questa passione col modding ha generato dei piccoli mostri! Sono sempre al verde, quindi per ora non ho delle macchine molto potenti, ho cominciato il modding sempre con PC preassemblati su amazon da poche centinaia di euro e che nel tempo ho ampliato e modificato.. Purtroppo sia schede madri che processori che GPU non sono proprio il massimo delle prestazioni ma per quello che devo fare io mi vanno piu che bene ora! Sono sempre piu convinto che appena ne avrò la possibilità assemblerò il mio primo PC da solo comprandomi i pezzi e scegliendoli io.
Per ora a parte un tablet ed un portatile un po vecchiotti ho:
-PC da gaming: A320m-k, Ryzen 3,16GB di ram DDR4 2400 OC a 3000, NVME da 256 per il isistema operativo, SSD da 256 per i giochiche uso piu spesso, 1Tb come archivio, MSI GTX 1650 Ventus OC, PSU 450w 80 plus, Case Aereo 500 moddato, e qualche disispatore qua e la, TV 40 pollici 1080p con hdmi 2.0..
-HTPC: A320m-k, Athlon 240ge, 16GB DDR4 2400, SSD da 256, 1 Tb come archivio,RX 550 4 Gb moddata con led strip RGB, PSU scrausa 500w (sarà il mio primo thread..), Case Gamemax Expedition ultra moddato, dissipatori qua e là, schermo 55" 4k con hdmi 2.0
Seguo sempre il canale YT e finalmente mi son deciso ad iscrivermi al forum...
Besos!
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,882
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ciao TokyoHC :rock:
 

TokyoHC

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti! Ho inserito un thread ma non lo riesco a vedere nella sezione PSU.. Ho sbagliato qualcosa?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili