Mi presento alla community

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Kirailgun

Nuovo Utente
0
0
Buonasera alla community di Tom's Hardware, è la prima volta che mi fermo qui pertanto improvviserò una rapida presentazione:

sul web mi identifico col non molto originale nickname "Kira" da ormai più di 10 anni, sto lavorando ad una tesi sul rapporto tra Videogiochi, narrazione e Cinema per concludere un percorso universitario purtroppo travagliato, non ho idee chiare per quanto riguardo il mio futuro ma se c'è qualcosa che so è che i videogiochi fanno felicemente parte della mia vita sin dai primi ricordi di esistenza che riesco a visualizzare.
Ho dei gusti decisi che mi fanno prediligere generi come gli action, i platform, i metroidvania, gli adventure ma non disdegno affatto esperienze del tutto diverse come titoli che si concentrano sulla narrazione a discapito del gameplay, tuttavia una tipologia di giochi che non mi attira ma che rispetto molto sono gli Rpg di stampo classico e gli strategici.

Restando sui videogiochi mi piace (ovviamente)giocarli, approfondirli, viverli e parlarne, cosa che ad esser sinceri è la ragione principe per cui sono finito qui, è da un po' di tempo infatti che mi interesso al mondo dell'editoria di settore e sfruttando anche la mia modesta ma sincera passione per la lingua inglese volevo tentare di acquisire un po' di esperienza sul campo, candidandomi come newser per la divisione gaming del sito.

Ad ogni modo un saluto a tutti e spero di trovarmi bene!
 

Kirailgun

Nuovo Utente
0
0
Hola! è un piacere accoglierti nel forum di Tom's Hardware Italia :luxhello:

Grazie per il benvenuto! Ammetto di sentirmi un po' nostalgico a scrivere un post di presentazione, i forum sono stati parte della mia adolescenza e allora non c'era nulla di più naturale ma a causa dei social e delle app di messaggistica hanno perso la risonanza di un tempo quindi non capitavo in questo ambiente da un po' :asd:
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,543
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ciao Kirailgun :rock:
 
  • Mi piace
Reazioni: Kirailgun

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!