DOMANDA Mi potreste consigliare una scheda madre z270 buona ma non troppo costosa?

U

Utente 125751

Ospite
Vorrei aggiornare la scheda madre per il mio i7 7700 ma non so cosa scegliere, cosigli?

"Non troppo costosa" è una cosa soggettiva che varia da persona a persona.
Le schede madri compatibili con quel processore non vengono più prodotte. L' anno scorso iniziarono a diminuire sempre di più gli ultimi fondi di magazzini rimasti. Ora delle Z270 è rimasto solo un modello che è entry level.

Gli altri 5 modelli di Z270 rimasti hanno prezzi assurdi e addirittura cambiando anche il processore il costo totale è parecchio/molto inferiore. Ad aprile/maggiore andrà peggio visto che cambiando anche il processore il rapporto qualità/prezzo sarà migliore ancora.

Perchè vuoi aggiornare la scheda madre? Ora che scheda madre hai?
 

Samuele Rillo

Nuovo Utente
9
0
"Non troppo costosa" è una cosa soggettiva che varia da persona a persona.
Le schede madri compatibili con quel processore non vengono più prodotte. L' anno scorso iniziarono a diminuire sempre di più gli ultimi fondi di magazzini rimasti. Ora delle Z270 è rimasto solo un modello che è entry level.

Gli altri 5 modelli di Z270 rimasti hanno prezzi assurdi e addirittura cambiando anche il processore il costo totale è parecchio/molto inferiore. Ad aprile/maggiore andrà peggio visto che cambiando anche il processore il rapporto qualità/prezzo sarà migliore ancora.

Perchè vuoi aggiornare la scheda madre? Ora che scheda madre hai?

ho una m32cd4-k di un preassemblato, per questo voglio cambiarla.
comunque pensavo di spendere attorno i 120€.
 
U

Utente 125751

Ospite
si da 2400mhz e il processore e un i7 7700 non k

L' ultima Z270 rimasta è questa entry level:

https://www.b**-****r.com/it/online...eferralToken=8b0dce5e20969c3657892e882ef64148

Però facendo questo upgrade le prestazioni non aumentano.

Oppure meglio aspetti e vai su un i5 10400F (migliore e più longevo) + scheda madre B460 (aggiornata e più recente) socket 1200.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili