DOMANDA Mi potreste consigliare una scheda madre z270 buona ma non troppo costosa?

Cibachrome

Utente Èlite
13,989
5,083
Vorrei aggiornare la scheda madre per il mio i7 7700 ma non so cosa scegliere, cosigli?
"Non troppo costosa" è una cosa soggettiva che varia da persona a persona.
Le schede madri compatibili con quel processore non vengono più prodotte. L' anno scorso iniziarono a diminuire sempre di più gli ultimi fondi di magazzini rimasti. Ora delle Z270 è rimasto solo un modello che è entry level.

Gli altri 5 modelli di Z270 rimasti hanno prezzi assurdi e addirittura cambiando anche il processore il costo totale è parecchio/molto inferiore. Ad aprile/maggiore andrà peggio visto che cambiando anche il processore il rapporto qualità/prezzo sarà migliore ancora.

Perchè vuoi aggiornare la scheda madre? Ora che scheda madre hai?

Samuele Rillo

Nuovo Utente
9
0
"Non troppo costosa" è una cosa soggettiva che varia da persona a persona.
Le schede madri compatibili con quel processore non vengono più prodotte. L' anno scorso iniziarono a diminuire sempre di più gli ultimi fondi di magazzini rimasti. Ora delle Z270 è rimasto solo un modello che è entry level.

Gli altri 5 modelli di Z270 rimasti hanno prezzi assurdi e addirittura cambiando anche il processore il costo totale è parecchio/molto inferiore. Ad aprile/maggiore andrà peggio visto che cambiando anche il processore il rapporto qualità/prezzo sarà migliore ancora.

Perchè vuoi aggiornare la scheda madre? Ora che scheda madre hai?
ho una m32cd4-k di un preassemblato, per questo voglio cambiarla.
comunque pensavo di spendere attorno i 120€.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot del momento