mi potreste consigliare un case abbastanza spazioso con un buon flusso di aria e in cui si possano m

Pubblicità

taurus20

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora.. Il mio budget è di circa ottanta euro.. Il case lo vorrei grande, spazioso.. Per ora sono indeciso sul zalmann z11 (non ricordo bene come si chiama), con 5 ventole già installate.. Consigliatemi voi un buon case non troppo costoso, e non per forza a torre, anche piatto o quadrato (non deve stare per forza in piedi ecco), vabbé, poi siete voi gli esperti e sapete voi il miglior modello adatto al gaming.. Vi serve anche la configurazione?

Mobo:asrock h87 pro4
Cpu:intel i5 4570
Vga: sapphire r9 270x
Dissipatore: artic freezer 7 (a torre)
Ram: corsair vengeance dual channel 8 gb 2x4 1600 mhz
Alimentatore: berlin 630 w (consigliatemi voi uno che regga e costi poco)
Ecco..

Mobo:asrock h87 pro4
Cpu:intel i5 4570
Vga: sapphire r9 270x
Dissipatore: artic freezer 7 (a torre)
Ram: corsair vengeance dual channel 8 gb 2x4 1600 mhz
Alimentatore: berlin 630 w (consigliatemi voi uno che regga e costi poco)
Ecco..

Devi ancora comprare tutto o ti manca solo l'ali? Comunque il berlin è il migliore per la sua fascia di prezzo, se non vuoi spendere di più va bene quello. Ti basterebbe anche un 500w ma con quello sei tranquillo anche se dovessi passare ad una scheda video più assetata.
Sugli 80€ il case di qualità migliore è il Corsair Carbide 300R (oppure finestrato), con questo vai sul sicuro.

PS: abbiamo la stessa identica configurazione, a parte dissipatore e alimentatore :D

Ancora devo ordinare tutto.. Tempo qualche giorno e ordino, visto che ancora ho qualche dubbio.. Tu che dissipatore hai? A che temperature arriva la cpu?

Ancora devo ordinare tutto.. Tempo qualche giorno e ordino, visto che ancora ho qualche dubbio.. Tu che dissipatore hai? A che temperature arriva la cpu?

Per ora ho tenuto quello stock intel...in idle neanche 30° e full load sui 60°C. Lo testo un altro po' poi decido se prenderne un'altro :D Anche se non credo di averne necessità.
La configurazione l'hai fatta qui sul forum?
Le ram prendile low profile così eviti problemi col dissipatore.

Più o meno si.. Ho chiesto aiuto qui sul forum e mi hanno consigliato la configurazione hardware, solo che io poi ho cambiato la scheda video e qualche altra piccolezza.. Per il dissipatore mi avevano detto (non qui, ma l'ho letto comunque in alcuni post) che quelli stock facevano schifo

Più o meno si.. Ho chiesto aiuto qui sul forum e mi hanno consigliato la configurazione hardware, solo che io poi ho cambiato la scheda video e qualche altra piccolezza.. Per il dissipatore mi avevano detto (non qui, ma l'ho letto comunque in alcuni post) che quelli stock facevano schifo

Di certo il tuo è migliore di quello stock, ma se uno vuole risparmiare e non fa overclock quello stock intel non crea problemi.
Discorso diverso per i dissi stock AMD, che si dice siano peggiori.
Comunque col tuo vai tranquillo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro