DOMANDA Mi potreste aiutare con l'upgrade del mio pc?

Pubblicità

Ale009

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi.. innanzitutto scusatemi se ho sbagliato sezione ma mi sono appena registrato e quindi mi oriento malino..

Comunque è da un annetto che tengo un Acer Veriton E430G e mi sono stancato di poterci giocare al massimo a minecraft e/o gta san andreas.. Volevo chiedervi un opinione sull'upgrade e sui componenti che possono essere compatibili.. Facciamo il punto :

Scheda madre : Per il momento lascio questa anche perchè i soldi che ho da parte sono pochi e poi in futuro la cambierò

Ram : Ho optato per due banchi di ram da 4 gb kingston hyperx

Processore : Bhè qui visto che sono un novellino nel campo dei computer non so cosa metterci .. Ho un socket 1155 LGA con un Intel Pentium G2030 Ivy Bridge.. Quindi che processore è compatibile? Tipo un i5 ci và?

Scheda video : Ho la scheda video integrata intel hd graphics .. e voglio passare a una vera scheda video.. voi che mi consigliate? Da cosa vedo se ho una Pci 3.0 o 2.0?

Alimentatore : A dirla tutta non so cosa sia.. domani smonto il pc e vi dico cosa è..

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete (se me lo darete :hihi::hihi:) .. Cercate di darmi risposte con termini non troppo difficili grazie :)

Questo sarà solo un mini-upgrade solo per far andare meglio sto pc.. quando avrò un po di soldi cambierò tutto :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro